GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini: “Ecco quando sarà la finale”

Alfonso Signorini ha fatto un annuncio che tutti i telespettatori del GF Vip. Ma che cosa ha detto? Le sue sono parole importanti.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta come sempre monopolizzando e caratterizzando il lunedì sera di Canale 5. Tante, come ogni puntata, le sorprese e le emozioni per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Ma ecco, tra un colpo di scena e l’altro, c’è stato spazio anche per un annuncio molto importante e atteso fatto dal padrone di casa Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto il conduttore? I concorrenti sono rimasti fortemente colpiti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini contro Antonella Elia: “Dici baggianate”

Alfonso Signorini dichiara: “Ecco quando finirà questo GF Vip”

Alfonso Signorini
A. Signorini (Mediaset Play)

Il giornalista si è rivolto direttamente ai suoi vipponi, visto che negli ultimi giorni sono uscite tante voci sulla data della finale del programma targato Mediaset. Ed è per questo che il presentatore ha voluto fare chiarezza una volta per tutte. Queste le sue parole: “Innanzitutto voglio dirvi che tornerà il doppio appuntamento e quindi, oltre a quella del lunedì, ci sarà la puntata del venerdì. Però so che tutti voi volete sapere la data della finale. Per il momento il giorno non si sa con certezza, ma sarà entro fine febbraio“.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini cicatrice in testa, un grandissimo dolore

In poche parole, Alfonso Signorini ha fatto capire agli inquilini della Casa che la loro avventura durerà altre tre settimane piene. Una notizia che non è stata presa benissimo da alcuni di loro, in primis Tommaso Zorzi. Ci sarà qualche abbandono? Non resta che attendere quello che succederà nei prossimi giorni. Sicuramente la data ufficiale della finale sarà comunicata durante le prossime puntate, che, come detto dal buon Alfonso, saranno due a settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy