Rudy Zerbi disperato, non ce la può fare: “Ho bisogno di aiuto”

Rudy Zerbi è davvero disperato e chiede aiuto a tutti i suoi fan e follower su Instagram: la sua richiesta d’aiuto.

Rudy Zerbi Instagram

Rudy Zerbi è davvero disperato e, in un modo davvero molto originale, ha chiesto “aiuto” a tutti i suoi fan e follower su Instagram, con la sua storia che è subito diventata virale. Ma che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo dopo averla vista ed aver letto la sua “disperata” richiesta.

In moltissimi hanno risposto al suo appello, alla sua domanda che ha fatto ai fan: di che cosa si tratta? Davanti ad un piatto di verdure, davvero poco invitanti, ha chiesto a tutti di che cosa si trattasse. In molti, infatti, hanno risposto che quelli davanti a lui, nella fotocamera del telefono, fossero friarielli, altri invece dei broccoli, altri ancora degli spinaci. Quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, la famiglia si allarga: annuncia una lieta notizia

Rudy Zerbi, la sua richiesta d’aiuto ai fan: ce la farà?

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi ha chiesto aiuto ai suoi fan e follower su Instagram chiedendo quale fosse la verdura che aveva davanti ai suoi occhi: tutti gli utenti di Instagram che lo seguono da ormai parecchio tempo hanno cercato di dare una risposta al suo quesito catturando la loro attenzione.

Insomma, anche il severo professore di musica della scuola di Amici di Maria De Filippi, che dopo aver chiuso ormai parecchi anni fa la sua esperienza con la Sony, una delle major più importanti al mondo del gruppo Universal, è diventato un amatissimo volto televisivo del gruppo Mediaset, presente in tantissimi programmi di successo proprio di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Pigiama Rave, Saverio Raimondo ESCLUSIVA: “La mia satira a piedi scalzi”

rudy zerbi verdure

Insomma, sarà riuscito a mangiarli tutti ed a finirli? Probabilmente sì, visto che la foto successiva vede una serie di dolci davvero invitanti (ma sicuramente meno salutari): delle bellissima ciambelle. Per la dieta se ne riparla tra un po’ di tempo.

Impostazioni privacy