Rai, finisce un incubo in diretta: “Sono guarito dal Covid”

Finisce un incubo per un ospite fisso di Rai Uno: l’annuncio ufficiale in diretta a Storie Italiane. “Tampone negativo, sono guarito.”

rai
Rai

Dopo oltre due mesi di agonia finalmente l’incubo è finito: l’annuncio è arrivato in diretta durante la puntata di oggi di Storie Italiane per la gioia di Eleonora Daniele e tutti i suoi ospiti.

Gilles Rocca, infatti, finalmente dopo tanti mesi, precisamente dal 22 dicembre 2020 ossia il giorno in cui è arrivato il responso del suo tampone, è negativo.

Il ballerino che ha preso parte a Ballando Con Le Stelle, diventato famoso per caso durante il Festival di Sanremo 2020 per la lite Bugo-Morgan totalmente a caso, aveva vissuto un vero e proprio incubo dal momento che le sue condizioni di salute erano peggiorate giorno per giorno, con dolori lancinanti alla schiena, ai reni ed una stanchezza diffusa che l’ha fatto preoccupare moltissimo, così come del resto tutti i suoi fan che in questi mesi hanno imparato a conoscerlo davanti alle telecamere come una persona davvero splendida, genuina ed umile.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, la sua confessione sconvolge i fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Gilles Rocca, incubo finito: “Sono negativo”

gilles rocca storie italiane

Ecco le parole ricche di gioia e di speranza di Gilles Rocca che, in collegamento da casa con Eleonora Daniele nel suo talk show mattutino “Storie Italiane”, ha finalmente dato il lieto annuncio: la sua vita adesso può ricominciare, ha sconfitto il coronavirus. L’incubo è finito.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, scatta la diffida da un “vippone” del GF Vip

“Ho rifatto il tampone sabato e non sono più positivo: mi é arrivato l’annuncio domenica dall’Asl tramite il link e finalmente sono negativo dopo tanto tempo.”

Insomma, un bellissimo annuncio per la gioia di tutti i suoi fan che in questi mesi erano davvero molto preoccupati.

Impostazioni privacy