Priscila Prado fidanzata Pucci: quell’incidente poteva costarle la vita

Priscila Prado è la fidanzata del noto comico Andrea Pucci. La splendida ragazza ha raccontato uno scottante incidente che l’ha coinvolta.

Andrea Pucci e Priscila Prado

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di La Pupa e il Secchione e come sempre al timone ci sarà Andrea Pucci, il noto comico e conduttore milanese che ha raccolto la difficile eredità di Paolo Ruffini dopo tanti anni, ma che cosa sappiamo della sua vita fidanzata Priscilla Pardo?

Ma addentriamoci nella sua vita privata. Ciò che sappiamo del comico è che è fidanzato con Priscila Prado, brasiliana e madre di due gemelli avuti a 21 anni. La coppia sta insieme da qualche anno e per Pucci è stata veramente la salvezza della sua vita. Dopo la fine del matrimonio con la sua ex moglie lei si è mostrata come la sua rinascita.

LEGGI ANCHE —> Maria Teresa Ruta, un grande segreto del suo passato: tanta paura

Priscila Prado fidanzata Andrea Pucci: incidente scottante

Andrea Pucci

L’attuale fidanzata di Pucci ha raccontato un evento che l’ha colpita qualche anno fa. La brasiliana infatti si trovava a bordo di una moto di grossa cilindrata con il comico quando, salendo sul mezzo, ha dovuto scostare molto la lunga gonna verde acqua, mostrando così uno spacco vertiginoso e persino l’intimo. Un incidente che ha colpito tutti i passanti che si trovavano lì in quel momento. La coppia stava andando al Salone del Mobile di Milano. Chissà se sono riusciti ad arrivare.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini fidanzato? Ecco chi è il suo compagno

Oggi Priscila è consulente di stile e immagine, ma anche imprenditrice di alta moda. Un lavoro molto diverso da quello del compagno, ma allo stesso modo sembra che i loro mondi collimino. Non mancano sui social le foto che li ritraggono insieme. Tantissimi sono i fan che li sostengono, chissà se anche in questa nuova avventura, Pucci riceverà un cospicuo aiuto dal pubblico. A noi non ci resta che augurare un grande in bocca al lupo per la sua partecipazione al reality di Canale 5.

Impostazioni privacy