Paolo Bonolis, un triste annuncio: lutto ad Avanti un altro

Paolo Bonolis, noto conduttore italiano, ha appena fatto un triste annuncio. Un grave lutto ha colpito il programma “Avanti un altro”.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha condotto tanti programmi di successo e dal 1991 collabora con Luca Laurenti, con il quale forma una tra le coppie più amate della televisione italiana. Proprio con lui conduce il noto programma Avanti un altro. Quest’anno ancora non è andato in onda, infatti inizierà a marzo, ma una brutta notizia ha colpito la nota trasmissione. Il quiz che ha fatto ridere tutto il suo pubblico oggi fa scendere sul volto dei suoi fan lacrime di dolore.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, il dramma del suo passato: “Ho perso un figlio”

Paolo Bonolis, la morte che ha stravolto il noto programma

paolo bonolis

Bonolis ha appena annunciato sui suoi social una notizia davvero inaspettata. Il programma, Avanti un altro, è stato colpito da lutto. È morta una donna che da anni lavorava nel programma, più nel dettaglio nel reparto di sartoria del quiz show, dal nome Eliana. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio da parte dei personaggi dello spettacolo che hanno condiviso sui loro canali social. Non sono ancora note le cause della scomparsa, ma questo addio ha sconvolto realmente il conduttore. Quest’ultimo ha voluto mandare ad Eliana un bellissimo messaggio che ha fatto commuovere tutti.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis “sviene” a Capodanno, la foto sui social

Nel post di Instagram ha scritto: “Non so dove sei adesso, di sicuro nel mio cuore. Grazie Eliana.” Un lutto difficile da superare. A corredo di queste parole una bellissima foto che ritrae la dona sorridente con un mazzo di fiori. Un’altra luce si è spenta oggi. Noi non possiamo far altro che stringerci al pensiero di Bonolis e augurarle un sereno viaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy