Oggi è un altro giorno cancellato: la Rai verso un cambiamento drastico

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi lunedì 18 gennaio 2021: la Rai cancella la puntata odierna, cambiamento drastico. Il motivo.

oggi è un altro giorno logo

Non arrivano buone notizie per tutti i fan e telespettatori che quest’oggi lunedì 18 gennaio 2021 non vedranno andare in onda Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai Uno dopo il Tg1.

Il motivo va ricercato nell’importante cambio di palinsesto che, come sappiamo, quest’oggi la tv di Stato ha deciso di apportare per dare spazio alla discussione di governo per la questione legata alla fiducia di Giuseppe Conte -o meno- derivata dalla crisi di governo che in queste ore sta vivendo la nostra amata Italia.

Questa crisi davvero drammatica, che arriva proprio nel pieno della campagna vaccinale anti Covid, è senz’altro qualcosa di cui avremmo voluto fare a meno ma, allo stesso tempo, ha avuto pesantissime conseguenze anche dal punto di vista del palinsesto televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno a rischio? Novità dopo Serena Bortone positiva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Oggi è un altro giorno non va in onda oggi: quando torna?

serena bortone

Dopo la cancellazione della puntata odierna de Il Paradiso Delle Signore, di E’ sempre mezzogiorno e questa sera su Rai Due Stasera tutto è possibile, oggi non andrà in onda nemmeno il talk show del pomeriggio.

Domani tornerà? Difficile dirlo visto il clima di incertezza in cui vive il paese anche se su Instagram viene comunque annunciata la sospensione solo e soltanto per oggi, motivo per il quale il tutto dovrebbe tornare alla normalità nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore non va in onda oggi: quando torna?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oggi è un altro giorno (@altrogiornorai1)

Impostazioni privacy