Michelle Hunziker, il pensiero condiviso con i fan: riflessione particolare

Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi fan una rivelazione che ha ricevuto vari consensi. Ecco che cosa è successo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker ha rivelato sui social un suo pensiero, che è piaciuto molto ai fan. La Hunziker televisivamente è una delle protagoniste più importanti e seguite dal pubblico, che ne loda e apprezza il talento, la simpatia e il suo essere un personaggio ottimista e solare.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa: fan senza parole

Michelle Hunziker, la sua riflessione

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social network Instagram un pensiero particolare, cioè una riflessione sul tema dei selfie. Fin da quando esistono le fotocamere all’interno dei cellulari vanno di moda gli autoscatti, che negli ultimi anni sono stati definiti con questa nuova terminologia. Sul web pullulano foto di noi e della nostra immagine, che dunque viene esposta continuamente.

LEGGI ANCHE >>>Michelle Hunziker, si accende la speranza: un momento di felicità

Michelle ha voluto riflettere un po’ sul motivo che spinge la gente a farsi ripetuti selfie. Tra le tante c’è anche la possibilità che si pensi di avere un controllo assoluto della propria immagine, oppure che tale scelta sia fatta per dare sfogo al proprio ego. Secondo i dati riportati dalla Hunziker sono circa 93 milioni di selfie al giorno che vengono fatti in tutto il mondo, un dato che è sicuramente molto importante. Per la Hunziker questo desiderio di scattarsi delle foto coinvolge proprio tutti, dal più intellettuale al meno, ed è dunque un dato che accomuna il genere umano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In effetti in una società che si basa per la maggior parte sull’apparire, l’avvento di tali mezzi ha spopolato e ancora adesso è una pratica molto utilizzata e che anzi riscuote di giorno in giorno sempre più maggiore successo. La Hunziker dunque si lascia andare ad una riflessione su tale tema e come sempre ha riscosso un gran numero di risposte dai suoi fan. Tra questi c’è chi ammette di amare farsi selfie, e chi invece sostiene che se avessero la bellezza della Hunziker passerebbero a farsi 1000 autoscatti al giorno.

Impostazioni privacy