Il Paradiso Delle Signore non va in onda oggi: quando torna?

Il Paradiso Delle Signore non va in onda oggi: la puntata è stata ufficialmente cancellata su Rai Uno. Quando torna? I dettagli.

il paradiso delle signore immagine

Il Paradiso Delle Signore oggi non va in onda: l’annuncio ufficiale è arrivato per la delusione di tutti i fan della famosissima serie tv e soap opera di Rai Uno. In molti si chiedono il motivo della cancellazione della puntata che era prevista per oggi lunedì 18 gennaio 2021 ed il motivo va ricercato nel fatto che la programmazione delle reti Rai è stata totalmente stravolta.

La ragione di questa scelta molto forte da parte dell’azienda va ricercata nel fatto che, ed era impossibile prevederlo con anticipo, si è deciso di dare spazio all’approfondimento sull’attuale crisi di governo e politica.

Che cosa accadrà? In molti si chiedono se anche nella giornata di domani a questa famosissima serie tv di successo toccherà la stessa sorte oppure no.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle signore a rischio? Fan preoccupatissimi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore sospeso: non va in onda oggi, quando torna?

il paradiso delle signore logo
Il Paradiso Delle Signore

Al momento è davvero difficile prevedere se domani Il Paradiso Delle Signore andrà in onda ma di sicuro oggi lunedì 18 gennaio 2021 non ci sarà la classica puntata del pomeriggio, per la delusione di tutti i fan che ormai da parecchio tempo seguono con moltissima attenzione le vicende dei loro amati protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Stasera tutto è possibile sospeso: non va in onda, il vero motivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

In teoria, tuttavia, almeno sulla carta, domani il tutto dovrebbe riprendere la classica programmazione infrasettimanale tuttavia, vista l’instabilità degli ultimi giorni, non sono da escludere ulteriori colpi di scena e cambi di palinsesto improvvisi e con pochissimo anticipo.

Impostazioni privacy