Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda manda la relazione in fumo

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, il confronto rischia di rovinare tutto tra loro, la domanda mette in difficoltà: “Sei innamorata?”.

giulia salemi pierpaolo petrelli
giulia e pierpaolo

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, la domanda scomoda dell’uomo rischia di mandare tutto all’aria tra loro, cosa succede?

E’ diventata la coppia più amata e contestata del Gf vip quella formata dall’ex Velino e l’influencer, come mai? Lui fino ad un mese fa dichiarava il suo amore per Elisabetta Gregoraci, uscita di sua spontanea volontà prima delle vacanze di Natale, mentre lei prima di entrare nella Casa aveva promesso che non si sarebbe appoggiata a nessun uomo.

La Salemi ha dichiarato, però, che Pierpaolo con la sua dolcezza l’ha convinta a cambiare idea sugli uomini: “Io li odiavo…ma tu mi hai fatto ricredere, rendi tutto bello” ha confidato la ragazza.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Ariadna Romero dice la sua sulla coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda rovina tutto

giulia salemi pierpaolo petrelli
pierpaolo petrelli

Il dialogo a tu per tu tra i due è continuato con domande e affermazioni spinose; infatti il 31enne ha voluto approfondire quali siano i sentimenti della gieffina nei suoi confronti.

Tu sei innamorata? – ha chiesto Pierpaolo in maniera diretta – Cosa senti di provare per me?” la domanda ha lasciato di stucco Giulia che, lì per lì, si è rifiutata di rispondere in maniera netta alla richiesta.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi contro Salvo Veneziano, parole al veleno tra loro

Petrelli ha ammesso di provare qualcosa di forte per lei che è il suo primo pensiero al mattino e che ricerca sempre, all’interno della Casa, ma ha anche paura che fuori dal reality possa cambiare tutto. La Salemi, dopo queste dolci parole, si è lasciata andare ai sentimentalismi e ha ammesso di provare lo stesso per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Questa storia continuerà fuori dalla Casa? In molti pensano che per l’uomo l’influencer sia solo un ripiego dopo la cocente delusione ricevuta da Elisabetta Gregoraci, sarà così?

Impostazioni privacy