Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: l’amara confessione sul loro rapporto

Gianluca Mobilia è l’attuale fidanzato dell’attrice Cecilia Capriotti. Quest’ultima si è lasciata andare ad una confessione importante sul loro rapporto.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia (Getty Images)

Cecilia Capriotti al momento è sotto l’occhio vigile del Grande Fratello. Infatti questa sera la vedremo in nomination. La sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha fatto sì che tutti i riflettori fossero puntati su di lei, sulla sua vita privata e sulla carriera. Il Grande Fratello Vip ci sta regalando una bellissima opportunità, cioè quella di conoscere da vicino i protagonisti del reality, di studiare i loro comportamenti e di entrare dal vivo nella loro vita. Ebbene, oggi addentriamoci nella vita privata di Cecilia e del suo fidanzato Gianluca Mobilia.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Capriotti accusata di razzismo? I social si scatenano

Gianluca Mobilia fidanzato Cecilia Capriotti: la terribile confessione

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia (Getty Images)

L’attrice durante la sua permanenza al GF Vip si è lasciata andare a delle considerazioni sul suo attuale compagno. Gianluca è un noto imprenditore di origini siciliane. Il loro è stato amore a prima vista. La coppia, infatti, si sarebbe conosciuta a Panarea, mentre erano in vacanza. Da allora la loro storia è andata avanti sino ad arrivare nel 2016 alla nascita della piccola Maria Isabelle. La showgirl si sarebbe confidata con la concorrente Maria Teresa Ruta, dalle sue parole è emerso un senso di colpa verso Gianluca. Come mai? Ebbene la Capriotti ha dichiarato di aver trascurato il compagno nel momento in cui è nata la figlia. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Capriotti, questa volta non ci sta: “Non fate questi giochetti”

Nonostante l’amore che scorre tra i due, Cecilia è consapevole di non avergli dato ciò che meritava. Se prima il compagno era il centro dei suoi pensieri, quando è nata la piccola la situazione si è ribaltata. La Ruta le ha consigliato di non arrendersi e di continuare a coltivare il suo rapporto con il compagno. Chissà stasera il pubblico cosa deciderà per lei.

Impostazioni privacy