GF Vip, Francesco Oppini contro Antonella Elia: “Dici baggianate”

Francesco Oppini vs Antonella Elia: confronto tra i due nella puntata serale del GF Vip. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.
francesco oppini vs antonella elia (1)

Francesco Oppini e Antonella Elia. Basterebbero anche soltanto questi due nomi per far scatenare alcune reazioni e tante indiscrezioni. D’altronde si sta parlando di due dei grandi protagonisti, seppur in diversi ruoli, di questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Ed ecco che oggi tra i due c’è stato un battibecco e un botta e risposta e in studio. Ma che cosa è successo e qual è stato il motivo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini cambia vita? Dopo il Gf Vip grandi novità

Francesco Oppini vs Antonella Elia, botta e risposta al GF Vip

Francesco Oppini

Tutto si è legato all’attacco che l’opinionista del reality show targato Mediaset ha fatto a Tommaso Zorzi, reo di criticare costantemente qualche suo compagno di avventura. In questo caso il riferimento è stato a quanto detto dall’influencer contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ed ecco che la Elia ci è andata giù pesante: “Anche tu Tommaso avresti voluto farti una storia nella Casa con Francesco Oppini“. Ed è qui che il figlio di Alba Parietti, essendo stato tirato in ballo e chiamato in causa, non poteva non intervenire.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia era malata: un dolore nascosto

La baggianata l’hai detta pure questa volta Antonella…L’ennesima…“, questo quanto detto dall’ex gieffino. Insomma, il suo rapporto con Zorzi, come più volte ha dichiarato, è stato solo di amicizia. Ed è per questo che è andato su tutte le furie e ha voluto replicare senza pensarci più di tanto. Insomma, tra i due c’è stato un battibecco che ha caratterizzato questa puntata serale del ‘Grande Fratello Vip’. L’ennesima attrazione di un lunedì caratterizzato da colpi di scena, emozioni e sorprese.

Impostazioni privacy