Andrea Zenga smentito in diretta: “Vi racconto davvero suo padre”

Andrea Zenga è stato smentito in diretta dopo le parole d’attacco nei confronti di suo padre Walter Zenga. Parla l’ex fidanzata.

gf vip andrea zenga
gf vip andrea zenga

Tra i tanti argomenti di cui si è parlato ieri sera a Live – Non è la D’Urso ha tenuto banco anche il caso relativo a Walter Zenga ed i suoi figli. Per chi non lo sapesse, infatti, Andrea Zenga, uno dei suoi figli, è attualmente uno dei concorrenti del Gf Vip 2020, motivo per il quale si è anche parlato del rapporto che non sarebbe tra i due di fatto esistente da anni.

Ieri sera, però, durante il programma condotto da Barbara D’Urso, è stata ospite Hoara Borselli, storica ex fidanzata del portiere della Nazionale e dell’Inter che ha tuttavia svelato una verità diversa rispetto a quella che è stata raccontata dal ragazzo all’interno del reality show di Canale 5.

Ma che cos’ha detto? Le sue parole hanno fatto discutere dal momento che nessuno si sarebbe mai immaginato che ci fossero delle versioni cos contrastanti riguardo al rapporto che Zenga ha avuto ed ha ancora oggi con i suoi figli. Ecco le sue parole, il web e tutti i telespettatori si sono divisi.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso fa una proposta in diretta all’ospite: “Verresti a casa mia?”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Andrea Zenga e Walter Zenga: parla Hoara Borselli

hoara borselli

Hoara Borselli, ex fidanzata storica di Walter Zenga, ha infatti confessato che in realtà lui non vedeva l’ora di incontrare i figli, dicendo inoltre che è sempre stato un buon padre ma che, come del resto tutti i genitori quando di mezzo c’è una separazione ed una fine di un rapporto, sicuramente si possono commettere degli errori che possono pregiudicare il pensiero che questi ultimi hanno nei loro confronti.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato vuota il sacco: “Stefania Orlando? Ecco perchè è finita”

Insomma, secondo l’ex fidanzata starebbe uscendo un’immagine piuttosto distorta di lui: sarà davvero così?

Impostazioni privacy