Alfonso Signorini fidanzato? Ecco chi è il suo compagno

Novità amorose e sentimentali per Alfonso Signorini? Il conduttore del ‘Grande Fratello Vip’ avrebbe un nuovo compagno. Ma chi è?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha conquistato tutti con la sua semplicità ed eleganza alla conduzione della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma per il 55enne sembrano esserci delle novità anche dal punto di vista sentimentale e amoroso. Il noto giornalista sembrerebbe infatti essersi fidanzato. Ma chi sarebbe il suo nuovo e misterioso compagno?

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini: “Ecco quale sarebbe il mio sogno più grande”

Alfonso Signorini fidanzato? Ecco chi è il suo compagno

Alfonso Signorini, la malattia lo ha cambiato: "Il segreto è credere nel qui e ora"
Alfonso Signorini

L’ultimo suo compagno noto e conosciuto è stato Paolo Galimberti. Lui stesso ha ammesso e parlato di questa storia d’amore. Una volta però che la storia è conclusa, Signorini ha dichiarato di avere qualche problema di fedeltà, mettendo in mostra una visione un po’ particolare sotto questo aspetto. La relazione era iniziata nel 2000, ma non è dato sapersi se sia davvero realmente finita. I dubbi sono davvero tanti.

I due non hanno mai parlato o pensato al matrimonio, probabilmente perché è un qualcosa di troppo impegnativo. La domanda però al momento è soltanto una: Alfonso Signorini e Paolo Galimberti sanno ancora assieme? Difficile dirlo. Ora però che lo storico direttore di ‘Chi’ è ancor più sotto i riflettori e le luci della ribalta, la curiosità e le attenzioni su di lui sono sempre maggiori. Prima o poi sarà svelata la verità?

LEGGI ANCHE >>>Alfonso Signorini: “La malattia mi ha cambiato”

Il giornalista però, più che sulla sua vita privata e sentimentale, in questo momento sembra essere concentrato sul lavoro e sulla sua esperienza alla conduzione del ‘Grande Fratello Vip’. E non è mancato anche qualche sassolino levato dalle scarpe rispetto a chi l’ha preceduto: “Non li chiamerò ragazzi e né Vip. Forse non so nemmeno io come li chiamerò, perché questi sono super Vip”. Una frecciata con un pizzico di ironia, ma che non nasconde la sua grande soddisfazione per i protagonisti entrati nella casa più spiata d’Italia da soltanto qualche giorno.

Impostazioni privacy