Alberto Matano, svelato il nome della fidanzata? “E’ una sua collega”

E’ finalmente venuto a galla il nome della fidanzata di Alberto Matano? Lei potrebbe essere una sua storica collega: ecco l’indizio.

alberto matano tv

E’ stato finalmente svelato il nome della presunta fidanzata di Alberto Matano, il famosissimo conduttore de La Vita In Diretta? Al momento il tutto è e rimane un rumor dal momento che non ci sono ancora delle prove certe a riguardo, tuttavia la bomba è stata lanciata da piudonna: sarà davvero così oppure no?

Il nome in questione è quello di Emma D’Aquino, storico volto del Tg1 con cui proprio l’attuale volto di punta di Rai Uno nella fascia pomeridiana ha condiviso tanti anni di duro lavoro.

Tra i due, non è affatto un mistero, c’è una gran bella amicizia confermata anche e soprattutto da numerose foto insieme su Instagram come si può notare dando un’occhiata al profilo della giornalista.

Ciò che tuttavia ha fatto a qualcuno pensare che tra i due ci sia qualcosa di più è un hashtag che proprio la D’Aquino ha postato in una loro foto insieme: certo, questo ovviamente non basta per dire che due persone stanno insieme, tuttavia i fan continuano a sperare: i due, secondo alcuni, sarebbero davvero benissimo. Ecco l’hashtag “sospetto” che ha subito fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano finisce nei guai? Gravi accuse a La Vita In Diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma D’Aquino (@emmadaqui)

Alberto Matano ed Emma D’Aquino fidanzati? L’indizio

alberto matano emma d'aquino

Nella foto in questione infatti Emma D’Aquino ha inserito l’hashtag #amore che ha subito fatto pensare che tra lei ed Alberto Matano ci possa essere qualcosa in più oltre ad un bellissimo rapporto professionale e di amicizia.

Sarà davvero così oppure no? Al momento è presto per dirlo ma purtroppo l’opzione sempre più probabile è che i due siano una bellissima coppia soltanto “professionale” e nulla più. Insomma, la smentita è sempre più dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Roncato vuota il sacco: “Stefania Orlando? Ecco perchè è finita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma D’Aquino (@emmadaqui)

Impostazioni privacy