Sylvester Stallone pieno di sangue, il video fa il giro del web

Sylvester Stallone ha postato sul suo canale social un video assurdo. I fan sono rimasti senza parole. Cos’ha fatto?

Sylvester Stallone (GettyImages)
Sylvester Stallone (GettyImages)

Sylvester Stallone è un attore, regista, sceneggiatore e pittore statunitense, conosciuto da tutti per la sua mirabile interpretazione di Rocky Balboa e Rambo, che l’ha reso uno dei personaggi più iconici della storia del cinema. Grazie al film “Creed- Nato per combattere“, ha vinto un Golden Globe ed è stato candidato agli Oscar come Miglior attore non protagonista. Ma cos’ha fatto di recente l’attore che ha scandalizzato il web?

LEGGI ANCHE —> Attore famosissimo ricercato: nel film è autore di un duplice omicidio 

Sylvester Stallone, una scena agghiacciante: il video

sylvester stallone
Sylvester Stallone (FONTE GETTY IMAGES

Stallone è stato ripreso sul set del suo ultimo film tutto completamente sporco di sangue. Ma non è stato questo a scandalizzare il pubblico, che ormai è abituato a vederlo in questa situazione. Infatti nell’ultima pellicola dedicata al veterano del Vietnam, Last Blood, lo abbiamo visto addirittura strappare il cuore dal petto del suo nemico Hugo. Questa scena è stata condivisa sul suo canale Instagram, l’attore è stato ripreso mentre si mangia il cuore. Con questo video ha voluto sottolineare quanto sia importante ingerire proteine. Il divo ha inserito poi sotto come didascalia la frase “Delle buone proteine fresche sono necessarie per costruire corpi forti”. I suoi fan come hanno preso questo video?

LEGGI ANCHE —> American Beauty, il film: dalla finzione alla realtà

Tantissimi sono stati i commenti sotto il video. C’è chi ha aggiunge delle reazioni di disgusto al video e chi invece ha concordato con la sua opinione in didascalia. Altri fan, invece, hanno colto in questo video un riferimento alle accuse di cannibalismo mosse nei confronti di Armie Hammer. Quest’ultimo era stato accusato, tempo fa, in seguito al ritrovamento di alcuni messaggi, di avere una particolare propensione al cannibalismo. Ciò che è certo è che Stallone stava scherzando, il suo video è molto ironico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Impostazioni privacy