Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli, perché si sono lasciati?

Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli: la fine del matrimonio tra i due ha sempre fatto molto chiacchierare. Ma dov’è la verità?

pippo baudo ex marito katia ricciarelli

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. Basterebbero anche solo e soltanto questi due nomi per scatenare un’infinità di rumors, voci e indiscrezioni. D’altronde si sta parlando di quella che è stata una delle coppie più importanti del mondo dello spettacolo e della televisione. Il loro amore però ormai è finito e ora restano solo e soltanto le domande sul perché. Tante le ricostruzioni, ma dove sta la verità? Oggi la lirica sarà ospite di ‘Domenica In‘ e chissà che non racconterà qualche altro aneddoto.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Pippo Baudo ex marito Katia Ricciarelli, dov’è la verità?

katia ricciarelli suicidio

Tante volte si è parlato delle incomprensioni nella coppia, ma la donna in più di un’occasione ha provato a dire la sua e a spiegare come sono andate le cose. “Ci siamo amati tantissimo, ma poi qualcosa non ha funzionato. Nessuna tragedia, quando una casa mi cade in testa io mi sposto. Lui comunque mi ha conquistato con  la sua dolcezza. La separazione per me è stata come uno tsunami“, ha detto Katia in un’intervista di un po’ di tempo fa al settimanale ‘Gente’.

LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli, quella confessione che ha sconvolto tutti: un gesto estremo

I dubbi restano, anche perché la stessa Ricciarelli ha detto, durante una puntata di ‘Io e te’, in passato di esser stata tradita. I rapporti tra i due sembrano comunque esser rimasti cordiali, come dimostrato da un abbraccio arrivato lo scorso giugno. Un gesto d’affetto che ha rotto il ghiaccio e che pare averli riavvicinati. Ma chissà se la donna oggi, ai microfoni di Mara Venier, svelerà qualche dettaglio in più. La curiosità non può non essere tanta.

Impostazioni privacy