Figli Ornella Muti, il suo più grande amore: c’è un dettaglio

Naike Rivelli e gli altri figli di Ornella Muti, i veri amori della sua vita: nell’ultimo anno i suoi ragazzi l’hanno fatta preoccupare.

ornella muti figli
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli

Naike Rivelli e i figli di Ornella Muti, cosa sappiamo di loro? Sono nati da due diversi matrimoni dell’attrice e hanno deciso di intraprendere la carriera della madre.

La vita sentimentale della bellissima donna è stata spesso al centro del gossip e descritta come turbolenta. Nata nel 1955 da padre napoletano e madre estone, il suo primo amore è stato l’attore Alessio Orano, incontrato sul set del film La Moglie più bella che ha sposato nel 1975.

Il suo primo matrimonio si è poi concluso qualche anno dopo e la Muti ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico José Luis Bermúdez de Castro, dalla quale è nata la prima dei suoi figli, Naike Rivelli.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti e la condanna per la truffa: com’è andata davvero?

Naike Rivelli, i figli di Ornella Muti sono proprio come la madre

ornella muti figli
Ornella Muti e il figlio Andrea

Anche la relazione con il produttore spagnolo è naufragata e la figlia, infatti, ha preso il vero cognome della madre e ha sempre mostrato un certo distacco quasi ostile per suo padre.

Il secondo matrimonio di Ornella con Federico Fachinetti porta un’altra gioia alla donna, che dà alla luce i figli Carolina, nata nel 1984 e il suo ultimogenito Andrea, classe 1987.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, svelato il suo più grande segreto: c’entra Celentano

Dei tre ragazzi, la più famosa è senz’altro la primogenita Naike che si è farra strada nel mondo dello spettacolo come modella, attrice e personaggio televisivo, anche grazie alla sua attività sui social dove è molto seguita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Anche Carolina e Andrea hanno cominciato la loro carriera come attori e l’uomo ha partecipato anche al reality Pechino Express in coppia proprio con la sorella Naike. Carolina, purtroppo, è stata colpita da un grave lutto nel febbraio 2020; il compagno Andrea Longhi è deceduto a causa di un grave tumore contro il quale lottava da molto tempo. Una vera tragedia che ha segnato la sua vita e quella dei suoi figli, di solo 5 e 3 anni e che ha lasciato un grande vuoto anche nel cuore della madre Ornella.

Impostazioni privacy