Milly e Gabriella, le sorelle Carlucci non sono solo due: che fine ha fatto Anna?

Milly e Gabriella, le sorelle Carlucci non sono solo due, chi è Anna? Le tre hanno iniziato la carriera insieme, ma le strade si sono divise.

milly gabriella carlucci sorelle
Le sorelle Milly e Gabriella Carlucci

Milly e Gabriella, le sorelle Carlucci non finiscono qui: forse in molti non conoscono Anna, la minore, che ha iniziato la sua carriera in tv insieme a loro, ma poi ha preso un’altra strada.

Negli anni ’80 le Carlucci hanno iniziato la loro carriera televisiva, nonostante i genitori non fossero molto d’accordo inizialmente, preferendo che continuassero gli studi universitari.

Se di Milly sappiamo che è arrivata al successo grazie alla conduzione di vari programmi come Scommettiamo che e Ballando con le stelle, diventando un personaggio iconico della tv, non possiamo dire lo stesso delle sue sorelle, soprattutto di Anna, sparita da tempo dagli schermi.

LEGGI ANCHE -> Gabriella e Milly Carlucci, qual è il rapporto tra le due sorelle?

Milly e Gabriella, chi è la terza delle sorelle Carlucci?

milly gabriella carlucci sorelle
Milly Carlucci

Gabriella è apparsa nel mondo dello spettacolo negli anni ’80 principlamente, ricordiamo infatti la sua partecipazione e Portobello, accanto ad Enzo Tortora. La donna ha poi deciso di dedicarsi all’attività di giornalista professionista, sbarcando anche in politica.

Che fine ha fatto invece, la terza delle sorelle Carlucci, Anna? Nata nel 1961, quindi di pochi anni più piccola delle altre due, rispettivamente classe 1954 e 1959, ha iniziato la sua carriera in tv con Parola mia e apparendo in altre trasmissioni come La Grande Corsa.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci cambia tutto: le novità de Il Cantante Mascherato

Successivamente la donna ha deciso di lavorare dietro le quinte dello spettacolo, entrando a far parte di varie redazioni come autrice e regista televisiva. Dal 1992 la sua carriera si è rivolta invece al cinema ed è stata regista di vari film, tra cui ricordiamo Nessuno mi crede e Torta di mele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Le vite delle tre sorelle Carlucci hanno preso vie diverse; l’unica che ha deciso di continuare ad apparire sullo schermo è Milly, instancabile conduttrice tv.

Impostazioni privacy