Matilde Brandi, attacco al GF Vip? Le sue parole

Matilde Brandi è tornata a parlare del ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate.

Matilde Brandi

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste più chiacchierate del momento. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Ed ecco che, nonostante la soubrette sia uscita dalla Casa da ormai diverse settimane, continua ad affrontare l’argomento e a dire la sua. Le sue parole però questa volta non possono passare inosservate e assumono anche una certa importanza. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi si confessa: “Io non ce l’ho fatta”

Matilde Brandi, frecciata al GF Vip: ma che cosa ha detto?

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

La showgirl ha parlato di quest’esperienza che l’ha comunque segnata in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto periodico ‘Mio’. Matilde ha raccontato il suo avvicinamento al reality show targato Mediaset, spiegando come c’è stato comunque un dettaglio che l’ha colpita e non poco: “Io nella mia vita non avevo mai fatto un reality. Ed è per questo che sono entrata nella Casa così come sono e come sono sempre stata, portandomi un paio di jeans, un vestito più carino e tutta me stessa. Oggi però so che non funziona per nulla così. Insomma, è come se servisse scriversi un copione“.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, il compagno l’ha lasciata con un messaggio: lacrime in diretta

Chissà se queste dichiarazioni porteranno a qualche replica e risposta, magari da parte dello stesso Signorini. Intanto la Brandi è voluto tornare anche sulla sua lite con Tommaso Zorzi, sottolineando come forse è  stato un qualcosa di inatteso e inaspettato. La ballerina ha comunque ammesso che quell’episodio l’ha senza alcun dubbio segnata. La sincerità di certo è un qualcosa che non le manca.

Impostazioni privacy