Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann, la felicità dopo la paura

Joana Lemos è la fidanzata di Lapo Elkann. Dopo un triste racconto del passato del noto imprenditore arriva la felicità. 

lapo elkann
Lapo Elkann

Lapo Elkann oggi pomeriggio sarà ospite a Domenica In e si racconterà alla conduttrice Mara Venier. L’imprenditore ha vissuto un brutto evento nel suo passato, ma l’arrivo di Joana Lemos ha stravolto la sua vita. Serviva proprio alla sua vita una ventata d’aria fresca. Joana, di origini portoghesi, a detta di Lapo è diversa da tutte le ragazze che ha avuto in precedenza. Sarà la donna della sua vita? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE —> Lapo Elkann racconta il suo dramma: “Ho perso una persona cara”

Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann: “La mia salvezza”

joana lemos fidanzata lapo elkann

Lapo ha confessato un terribile evento accaduto nel suo passato. A soli 13 anni mentre era in collegio è stato abusato più volte. Come ha dichiarato l’imprenditore un evento del genere può solo che portarti verso l’autodistruzione. Infatti la sua salvezza risiede nell’averne parlato ed affrontato il problema. La sua infanzia è stata segnata da eventi molto dolorosi. Come ci ha descritto Elkann era un bambino irrequieto, dislessico, iperattivo, queste caratteristiche l’hanno indotto in un baratro buio, ma grazie alla sua forza di volontà ne è riuscito ad uscire. Per lui l’uso di sostanze era visto come unico modo per anestetizzare un dolore, ammette di essersi fatto troppo male da solo, infatti oggi vuole riiniziare una nuova vita. A seguirlo in questo nuovo cammino c’è la nuova fidanzata Joana.

LEGGI ANCHE —> Lapo Elkann ha cambiato vita: dall’abuso di droga alla rinascita

Oggi Lapo sembra aver trovato il proprio equilibrio accanto alla nuova fidanzata portoghese. Da quel che ci dice l’imprenditore sembrerebbe essere molto simpatica. Conclude esprimendo la sua volontà di diventare padre, ma allo stesso tempo si mostra pauroso di fronte a questa scelta. Vuole aspettare la donna giusta, Joana sarà la fortunata?

Impostazioni privacy