Iva Zanicchi confessa: “Grandi progetti dopo la paura”

Iva Zanicchi, dopo tanta paura, ora avrebbe un nuovo obiettivo nella sua vita. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

Iva Zanicchi
I. Zanicchi (Mediaset Play)

Iva Zanicchi ha passato un periodo davvero molto difficile. La donna infatti ha affrontato il Covid-19, vincendo però anche questa battaglia davvero importante e complicata per lei. Ed è per questo che la cantante ora vuole guardare al futuro e pensare a dei nuovi importanti progetti. Ma di che cosa si tratta? A confessarlo è stata lei stessa, in un’intervista concessa ai microfoni di ‘Domenica Live’, il contenuto pomeridiano in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Fausto Pinna marito Iva Zanicchi, un tragico record: la paura costante

Iva Zanicchi, un grande sogno dopo la paura? Le sue parole

Iva Zanicchi

La donna si è soffermata sul fatto che per lei gli 81 anni sono ormai dietro l’angolo. La sua presenza nel programma di Barbara D’Urso è quindi una sorta di modo per festeggiare e per omaggiarla. Iva però non nasconde la sua grande sofferenza, visto che il Coronavirus si è portato via suo fratello. Accanto a lei però c’è il grande amore della sua vita, ossia il suo Fausto Pinna. Ed ecco che arriva una promessa inattesa.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, rivelazione a Verissimo: l’amore segreto con il divo americano

Va detto che la coppia ha passato momenti davvero molto  difficili e bui. I due però non si sono mai lasciati prendere dallo sconforto. Ed ecco il loro amore meriterebbe di essere coronato, dopo ben 36 anni di relazione. Barbara D’Urso, con il suo solito modo di fare ironico e pungente, è riuscita a strappare una promessa alla Zanicchi: “Dico una cosa: se lui dovesse arrivare a 90 anni io lo sposerei”. Insomma, il dado è tratto. Non resta che augurare ai due di vivere ancora tanti anni insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy