Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi, come si sono conosciuti?

Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi: il rapporto tra i due è davvero tutto da raccontare. Com’è stato il loro primo incontro?

laura fiandra moglie tullio solenghi

Tulllio Solenghi negli ultimi mesi è stato grande protagonista. Il motivo è ovviamente la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘. Oggi l’attore tornerà dopo un po’ di tempo sul piccolo schermo, essendo tra i pacchisti vip di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, format in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti. Ma a far parlare di lui è senza alcun dubbio anche la sua vita privata e sentimentale. A raccontare il suo grande amore è stato proprio lui stesso.

LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un ritorno in grande stile: non accadeva da tempo

Laura Fiandra moglie Tullio Solenghi, tutto sul loro primo incontro

Tullio Solenghi
Tullio Solenghi (Getty Images)

Il riferimento è ovviamente a sua moglie Laura Fiandra. L’uomo ha voluto parlare del forte legame che c’è e che dura da oltre 40 anni. Le sue parole sono arrivate proprio in quel di ‘Ballando con le stelle’ e la sua è una vera e propria dichiarazione d’amore, che non può essere passata inosservata e che ha colpito fan e telespettatori. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi, un racconto commovente: “Così mi sono curato”

C’è una frase che di solito si dice che io vorrei contestare: “dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Io quella grande donna ce l’ho sempre avuta a fianco e spero di poterla avere a fianco ancora per tanti e tanti anni“, questa la dichiarazione di Solenghi, che parlato davanti alle telecamere davvero come se avesse davanti la sua Laura. D’altronde i due si conoscono dai tempi dell’università e il loro amore non è mai stato in dubbio e in discussione. Insomma, una storia davvero d’altri tempi.

Impostazioni privacy