Home Personaggi Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini: “Ero dilaniata”

Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini: “Ero dilaniata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
CONDIVIDI

Giorgio Cerasuolo è l’ex fidanzato di Giulia Michelini, ma scopriamo quel difficile rapporto che ha passato la coppia.

giorgio cerasuolo ex fidanzato giulia michelini
giorgio cerasuolo ex fidanzato g. michelini

Giulia Michelini oggi sarà ospite del programma C’è posta per te condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Giulia ha raccontato il suo passato molto turbolento. Per scontrarsi contro la rigidità imposta dai genitori, l’attrice ha incanalato, quando era molto piccola, la strada della perdizione. È stata indotta in questa via dal suo ex fidanzato Giorgio Cerasuolo, 8 anni più grande di lei.

LEGGI ANCHE —> Giulia Michelini torna in Tv? La risposta che fa impazzire i fan

Giorgio Cerasuolo ex fidanzato Giulia Michelini: “Mi ha portato sulla cattiva via”

giulia michelini sorella paola

La Michelini è un volto popolare, sia a cinema che in tv. Il personaggio che l’ha resa nota a livello nazionale è sicuramente Rosy Abate in Squadra Antimafia, ma la ricordiamo anche per essere stata la prima fidanzata di Checco Zalone nel film “Cado dalle nubi“. Ma scopriamo cosa cela nel suo passato. Ebbene, Giulia ha confessato di non esser stata la figlia perfetta, era molto incostante a scuola, con un carattere irrequieto. A 17 anni si fidanza con un ragazzo 8 anni più grande di lei che l’aveva portata ad una grossa deviazione, con lui confessa di aver conosciuto la borgata romana. Ma il problema arriva a 19 anni quando rimane incinta di Giorgio. Sapeva che la relazione con il padre del bambino sarebbe finita a breve, infatti inizialmente, anche condizionata dal pensiero dei genitori, decise di abortire.

LEGGI ANCHE —> Giulia Michelini “promossa” in Rai: grandi progetti per lei

Ma quando arrivò in quella stanza, cambiò drasticamente idea. Quella decisione le ha salvato la vita. Infatti la nascita del figlio Cosimo le ha donato quell’equilibrio che lei non è mai stata in grado di ottenere da sola. Oggi Giulia è un’antidiva per eccellenza, infatti non ama raccontarsi. Attualmente non sappiamo se è fidanzata. Ma di sicuro l’uomo della sua vita già l’ha trovato, ed è proprio lui, il piccolo Cosimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini)