Clelia D’Onofrio sta male? Telespettatori preoccupati per lei

Tantissima preoccupazione per le condizioni di salute di Clelia D’Onofrio. Ma come sta la donna? Ecco le ultime.

clelia d'onofrio

Oggi su Real Time andrà in scena un’altra puntata di ‘Bake Off‘. A colpire, da ormai parecchie settimane, è l’assenza di Clelia D’Onofrio. La donna, in particolar modo nelle passate edizioni, si era messa in mostra per la sua dolcezza e la sua comprensione nei confronti dei concorrenti.

Il suo carattere aveva colpito senza alcun dubbio anche tutto il pubblico da casa. Ed è per tutto questo che il fatto che non ci sia ha scatenato molteplici reazioni. Ha problemi di salute? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Clelia D’Onofrio giudice Bake Off Italia: un primato inaspettato

Clelia D’Onofrio ha problemi di salute? Ecco cosa succede

Clelia D'Onofrio

Non è la prima volta che le condizioni del personaggio televisivo diventano argomento di discussione. La donna è rimasta infatti coinvolta in un incidente che ha molto preoccupato il pubblico a casa e i suoi compagni di avventura. Va comunque detto che la donna ha trovato un modo per non far sentire troppo la sua assenza, collegandosi in modo virtuale. Un gesto che fa capire quanto sia legato a questa trasmissione, che l’ha portata alla notorietà. Ma che cosa le è successo?

LEGGI ANCHE >>> Clelia D’Onofrio sta male? Pubblico di Bake Off spaventato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoff8)

Clelia D’Onofrio è stata coinvolta in un incidente, ossia una brutta caduta, che l’ha costretta a stare molto tempo a riposo  e quindi non partecipare al format culinario. Lei stessa comunque ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute, dicendo che il tutto è in via di miglioramento.

Insomma, ora non resta che attendere se, prima della fine di quest’edizione, riuscirà a tornare in studio. Nel caso in cui questo dovesse accadere tutti i telespettatori sarebbero molto felici e contenti.

Impostazioni privacy