Carlo Conti, le sue sono parole amare: “Non mi sento importante”

Carlo Conti ha fatto una confessione che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue parole.

Carlo Conti

Carlo Conti è tornato a essere senza alcun dubbio un grande protagonista sul piccolo schermo. Dopo il grande successo di ‘Tale e quale show’, il conduttore è alla guida di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il programma che caratterizza il sabato sera di Rai Uno. Il presentatore però ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno colpito e stupito un po’ tutti. Ma che cosa ha detto? Giusto analizzare il tutto nel dettaglio e nello specifico per capire meglio.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti lancia la sfida ad una grande amica: la “guerra” ha inizio

Carlo Conti, una confessione che colpisce i telespettatori: le sue parole

carlo conti

L’uomo, che recentemente ha fatto discutere per il suo cachet a dir poco stellare, si è confessato in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto periodico ‘Mio’. Tanti gli argomenti toccati, ma il buon Carlo si è soprattutto soffermato sulle difficoltà che si vivono in questo momento complicato. Le sue parole assumono dunque un significato molto particolare. Conti non è certo uno che ha peli sulla lingua e che non ha il coraggio di dire quello che pensa.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, quel momento difficile

Oggi è molto difficile riunire le persone davanti alla televisione. Questo perché ognuno ha i suoi gusti e anche i suoi mezzi. Io come mi sento? Non vado mai in onda credendo che il mio sia un ruolo importante per la società. Non mi sento così fondamentale, questa la sua analisi. Ovviamente traspare una grande tristezza, legata forse un po’ anche alla situazione che si sta vivendo, ma c’è anche tanta lucidità. Ed è forse per questo che il toscano resta uno dei più amati e stimati dal pubblico da casa.

Impostazioni privacy