Antonella Clerici, un giorno doloroso: “3 anni senza di te”

Antonella Clerici vive oggi un grande dolore: è accaduto esattamente 3 anni fa, quel giorno è impossibile da dimenticare. Lacrime e dolore.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto condividere con tutti i suoi fan e follower un momento davvero molto importante ma allo stesso tempo molto doloroso per lei e per tutta la sua famiglia: di ch cosa stiamo parlando?

E’ accaduto purtroppo esattamente 3 anni fa e purtroppo ha toccato i suoi sentimenti più profondi: non lo dimenticherà mai, stiamo infatti parlando della morte del suo amatissimo cane Oliver che, come sappiamo, purtroppo è venuto a mancare esattamente 3 anni fa lasciando un vuoto immenso nel suo cuore un vuoto immenso in tutti loro.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, “stoccata” a Maria De Filippi? I fan non gradiscono

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, ricorrenza dolorosa: sono già passati 3 anni

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Ecco il ricordo che Antonella Clerici ha avuto modo di postare su Instagram e che ha subito fatto commuovere tutti i suoi fan che si sono stretti, virtualmente parlando chiaramente, in un abbraccio che ha avuto modo di commentare tutta questa drammatica vicenda che per tutti coloro che hanno avuto modo di dare un piccolo segnale di vicinanza.

LEGGI ANCHE >>> Amici, professoressa positiva al Covid: “Sto cercando di resistere”

Come sappiamo, infatti, lei è sempre davvero molto vicina a tutto il mondo della natura e degli animali, ne è un esempio “La casa nel bosco”, il bellissimo luogo magico in cui abita insieme alla sua famiglia, composta da sua figlia Maelle ed il compagno di Vittorio Garrone. 

Insomma, un bellissimo gesto in una giornata davvero molto difficile per lei come sappiamo è davvero molto difficile. Il ricordo del suo amato Oliver, il bellissimo Labrador, rimarrà per sempre nel suo cuore.

Impostazioni privacy