Dramma a Storie Italiane: “Ho il Covid, sto malissimo”

Dramma in diretta a Storie Italiane: un ospite ha il Covid ed ha sofferto tanto, è stato davvero malissimo. Il racconto tremendo.

storie italiane

Il dramma è davvero tremendo in diretta a Storie Italiane: Eleonora Daniele ha avuto modo di intervistare Gilles Rocca che è stato quest’anno il vincitore di Ballando Con Le Stelle ma che purtroppo è stato trovato positivo al Covid il 21 dicembre, giorno quando è iniziato il suo calvario.

Ecco il suo racconto davvero drammatico di un giovane che, nonostante sia sempre stato uno sportivo, ha comunque sofferto tantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Sigfrido Ranucci, l’appello a Storie Italiane: “Zero solidarietà nei miei confronti”

Gilles Rocca positivo al Covid: “Ho tanta paura, stavo malissimo”

gilles rocca storie italiane

Ecco le parole drammatiche nel racconto di Gilles Rocca, vincitore di Ballando Con Le Stelle di quest’anno.

“Sono giovane e sportivo, il virus mi ha messo in ginocchio. Me la sono vista brutta, ho avuto paura. Oggi sono ancora positivo. Ho fatto questo tampone rapido il 21 dicembre, dal 22 ho iniziato a non sentire più gli odori. Avevo dolori forti ai reni, alle ossa ed alla schiena. La cosa che mi ha fatto più paura è stato il fatto che mangiare una lasagna o un cartone era la stessa cosa, è stato terribile.

Ho fatto proprio il tampone per questo, gusto ed olfatto erano spariti. Allora ho prenotato il tampone rapido a casa. Sono sempre stato molto attento, avevo fatto altri tamponi ma erano tutti negativi.

E’ molto facile prenderlo a quanto pare, ma è dura anche per noi giovani. Non avrei mai immaginato che potesse abbattermi così tanto fisicamente. Anche la mia compagna è positiva. Io vengo da tanti anni di sport e da mesi di allenamenti con Ballando Con Le Stelle, non bisogna mai sottovalutare questo virus anche se si è giovani.”

LEGGI ANCHE >>> Attore famoso rimane traumatizzato: nel film viene trovato un cadavere

Impostazioni privacy