Moglie Alessandro Siani chi è? Dopo tanti anni, la prima foto

Alessandro Siani, attore e comico italiano, ha svelato finalmente l’identità della moglie. Un mistero che ha tenuto nascosto per tantissimo tempo.

moglie Alessandro Siani

Oggi Alessandro Siani sarà ospite su Rai 1 nello show “L’amore che gira intorno“, condotto da Fiorella Mannoia. L’attore è un volto noto del mondo dello spettacolo. La verve comica e la cadenza napoletana sono i suoi ingredienti fondamentali che inserisce sempre all’interno dei suoi film. La sua carriera vanta anche di un’importante presenza a teatro, sia in qualità di regista che di attore. Della sua vita privata si sa molto poco, ma scopriamo chi è la fortunata che risiede al fianco dell’attore.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani, chi è sua moglie? Tutto sulla sua vita privata

Alessandro Siani, la moglie: il mistero è svelato

Alessandro Siani

Quello che si sa tra Siani e la moglie è che vivono nel popoloso quartiere Fuorigrotta di Napoli, lo stesso dove sorge lo stadio ‘San Paolo’. La coppia ha avuto due figli e la loro relazione va avanti dal 2008.

Ma nulla si sa sul conto di lei. Ignoto è il volto dei figli ed anche quello della moglie, anche se ultimamente sono uscite delle foto. L’attore avrebbe conosciuto la moglie da ragazzo e con lei avrebbe trascorso dei bellissimi momenti sino ad arrivare alle nozze. Mai la moglie di Alessandro è stata vista se non in qualche circostanza di sfuggita. È una donna sicuramente molto riservata, infatti non prende parte nemmeno agli eventi di suo marito, come le prime degli spettacoli.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani, uno shampoo particolare in onore di Carlo Conti

Come mai questa scelta? Sicuramente è molto drastica, ma ci sta riuscendo alla grande. Nonostante la fama del marito, lei e i suoi figli sono riusciti ben bene a nascondere la propria identità.

Impostazioni privacy