Isola Dei Famosi 2021, arriva un grande rifiuto: “Neanche per 5 milioni di euro”

Arriva un grande rifiuto per L’Isola Dei Famosi 2021: una presunta concorrente smentisce tutto e dice che non parteciperebbe mai.

L'isola dei famosi
L’isola dei famosi (Facebook)

Arriva un grande rifiuto per L’Isola Dei Famosi 2021: una possibile nuova concorrente ha detto drasticamente no alla partecipazione a questo famosissimo reality show che prenderà il via tra qualche mese su Canale 5. Lo ha fatto in maniera molto forte e categorica.

Di chi stiamo parlando? A dare questa notizia ufficialmente sul proprio profilo Instagram è stata Asia Argento che ha voluto smentire in maniera davvero molto importante questa presunta voce che ormai da qualche giorno la dava come sostanzialmente sicura partecipante al reality show più estremo di tutto il mondo della tv.

I fan ci hanno sperato fino alla fine ma è arrivata la smentita ufficiale da parte della diretta interessata. Il modo in cui l’ha fatto, però, non è stato proprio gradito.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021 svelati i primi quattro concorrenti

Isola Dei Famosi 2021, Asia Argento rifiuta: il motivo del suo “no”

Asia Argento
Asia Argento ex Fabrizio Corona

Ecco il duro sfogo a riguardo di Asia Argento che in una polemica storia su Instagram ha avuto modo di smentire in maniera molto forte e categorica la sua presunta partecipazione all’Isola Dei Famosi 2021. Le sue parole hanno fatto molto scalpore, con le sue frasi che sono subito diventate virali e, siamo sicuri, faranno davvero molto discutere.

LEGGI ANCHE >>> Christian De Sica, tragico incidente: un ricordo straziante

“Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio, me lo chiedono i miei agenti. ‘Ma che, fai L’Isola Dei Famosi?’ E io ho detto ‘Ma manco morta, manco per 5 milioni di euro!’ Ora basta, non faccio L’Isola Dei Famosi!”

Insomma, la smentita è categorica: Mediaset l’avrebbe dunque cercata ma lei avrebbe rifiutato in maniera molto forte. Ha in mente altri progetti per il suo futuro.

Impostazioni privacy