Gf Vip, nuovo prolungamento in arrivo? Slitta la data della finale

Il Grande Fratello Vip potrebbe vivere un nuovo colpo di scena: slitta nuovamente la data della finale? L’indizio fa insorgere il web.

gf vip 5

E’ un Gf Vip 2020 davvero inaspettato quello che stanno vivendo non solo i telespettatori da casa ma anche e soprattutto i “Vipponi” ancora in gara: dopo il prolungamento di circa due mesi, infatti, sembra possa spuntare l’ipotesi di un nuovo prolungamento del reality show di Canale 5.

Al momento non c’è assolutamente nulla di ufficiale tuttavia i timori dei concorrenti all’interno della casa potrebbe non essere affatto infondati.

Il motivo? A parlare è stato Tommaso Zorzi che, discutendo con altri mentre stavano facendo ipotesi sul loro futuro, potrebbe averci azzeccato. Sarà davvero così oppure no? Nel frattempo il web è letteralmente impazzito scagliandosi contro la direzione del Gf Vip, reo secondo questi utenti del web di creare problemi psicologici ai concorrenti che dopo tanti mesi vorrebbero tornare a casa dai propri cari e dalle proprie famiglie.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti riceve una chiamata inaspettata: commozione nei suoi occhi

Gf Vip, slitta la data della finale? Ecco quando sarà

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Ecco uno dei tanti commenti a riguardo da parte di un utente di Twitter che vorrebbe dare il suo contributo in termini di conforto al Gf Vip 2020: “Li stanno rovinando psicologicamente” è un’accusa davvero molto grave. Staremo a vedere se la data della finale slitterà in avanti per davvero oppure no.

LEGGI ANCHE >>> Dramma a Storie Italiane: “Ho il Covid, sto malissimo”

Impostazioni privacy