Attore famoso rimane traumatizzato: nel film viene trovato un cadavere

Un attore è sotto choc dopo aver trovato nel film un cadavere carbonizzato nella foresta Paimpont. Di cosa stiamo parlando?

Questa sera in prima serata su Paramount Network andrà in onda un giallo dal titolo “Delitto a Paimpont“, regia di Vincent Giovanni. Il film è una produzione francese che vede come personaggi principali Claire Keim e Fred Bianconi che danno il volto rispettivamente a Marie Delorme e Éric Jourdain. La produzione è della Jean Labib in collaborazione con la Louise Barnathan. Il titolo originale è L’Inconnu de Brocéliande.

LEGGI ANCHE —> Sub aggredito in mare: il suo corpo è senza vita nel film 

“Delitto a Paimpont”: attore rimasto traumatizzato

La vicenda si svolge proprio nella foresta di Paimpont nel nord-ovest della Francia. Proprio in questo luogo viene trovato il corpo carbonizzato di un uomo, da parte di una ragazzina di 13 anni con un impermeabile e un cappuccio rosso. Il trauma nel vedere la macabra scena le ha bloccato la parola. Delle indagini si occupano il capitano Éric Jourdain e sua moglie il tenente Marie Delorme. Ambedue sono aiutati dal fratello di lei Romain, uno psichiatra che cerca di aiutare il bambino a superare lo shock. Ma la bambina cosa stava facendo lì? In che misura è collegata alla vicenda?

LEGGI ANCHE —> Quella strage che ha stravolto il film: il mistero che si cela dentro la valigetta 

La pellicola ti tiene con il fiato sospeso per tutta la durata dell’opera. L’attrice Claire Keim per calarsi più a fondo nel ruolo si è tinta i capelli, non si è truccata e si è vestita con abiti semplici. Un film realmente riuscito. L’ansia e la voglia di scoprire un mistero complicato si insinuano nel pubblico. Non vediamo l’ora di scoprire come andrà a finire questa sera.

Impostazioni privacy