Oggi ha 45 anni ed è un’attrice famosia, chi è?

Avete riconosciuto questa bambina? Oggi è diventata un’attrice di successo, oltre ad essere un importante volto televisivo. Ecco chi è.

asia argento bambina

Questa bambina con i capelli a caschetto è diventata un personaggio molto discusso all’interno del mondo del web e della tv, oltre ovviamente ad essere un’attrice di successo, un noto personaggio televisivo ed, ultimamente, anche una scrittrice.

Sicuramente oggi, complici i suoi tatuaggi, è cambiata moltissimo, tuttavia i suoi fan più accaniti potrebbero averla già riconosciuta. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il personaggio in questione è Asia Argento, la promotrice del movimento #metoo che ha letteralmente sconvolto il mondo del cinema e dello spettacolo.

Una donna coraggiosa che, figlia d’arte, è riuscita comunque a ritagliarsi la sua strada di successo nel mondo dello spettacolo. Oggi è mamma di Anna Lou Castoldi, avuta dal suo grande e discusso amore per il cantante Morgan, e di Nicola Giovanni Civetta, nato dal suo amore per Michele Civetta.

LEGGI ANCHE >>> Un attore famosissimo causa una morte atroce: accade tutto in tv

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Asia Argento bambina, l’avete mai vista? La foto dal passato

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Ecco la foto che la stessa Asia Argento ha postato sui propri profili social, in particolar modo su Instagram, dove ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower con questa immagine proveniente direttamente dal suo passato.

Oggi è cambiata moltissimo, tuttavia è interessante notare come qualche somiglianza ci sia ancora. Una donna la cui vita, spesso difficile, è finita spesso sulle prime pagine di tutti i giornali, anche, per fortuna, per motivi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: la somiglianza è incredibile

Il suo coraggio di denunciare un abuso subito, infatti, è stata la spinta che ha dato il coraggio a tante altre donne per compiere questo gesto. Una grande donna.

Impostazioni privacy