Valeria Fabrizi, quella dedica che ha commosso tutti

Valeria Fabrizi, volto storico attoriale, ha raccontato quella dedica che ha ricevuto che ha commosso tutti. Ma da chi l’ha ricevuta?

Valeria Fabrizi malattia
Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi questa sera in prima serata su Rai 1 indosserà i panni di Suor Costanza, nella fiction “Che Dio ci aiuti“, ideata da Carlotta Ercolino. Un cast gremito di attori di grande rilievo, tra questi vediamo: Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Massimo Poggio, Serena Rossi e Lino Guanciale. La Fabrizi interpreta il ruolo della madre superiora del convento, molto rigida e fredda, che però nasconde un cuore d’oro. Ma scopriamo la dedica che ha commosso tutti.

LEGGI ANCHE —> Tata Giacobetti marito Valeria Fabrizi: c’era un altro uomo tra loro?

Valeria Fabrizi, quel rapporto speciale che si è creato sul set

Valeria Fabrizi
V. Fabrizi è Suor Costanza

In merito alla serie Tv “Che Dio Ci aiuti“, la protagonista Elena Sofia Ricci ha speso delle bellissime parole sulla sua collega Valeria. Sul set tra Elena e Valeria si è creato veramente un rapporto speciale, testimonianza di ciò è questa dedica fatta dalla Ricci. Ha voluto sottolineare la bellezza di tutti i colleghi che la circondano sul set, ma in particolar modo si è soffermata sulla figura della Fabrizi. A detta della Ricci rappresenta un po’ la seconda mamma di tutti ed è anche una grande maestra di vita.

LEGGI ANCHE —> Valeria Fabrizi, le conseguenze del furto su di lei: è molto grave

Questo affetto che scorre tra le due ha permesso di creare una bellissima armonia sul set. Questa sera immancabile appuntamento con “Che Dio ci aiuti” su Rai 1. Tante novità e tanti cambiamenti vi attendono. Chissà cosa succedere nella puntata di oggi. I fan non vedono l’ora che arrivi questa sera.

Impostazioni privacy