GF Vip, un’inquilina fa una confessione: “L’ho sognato”

Tempo di confessioni inattese al GF Vip. A parlare è stata una delle protagoniste più chiacchierate e discusse. Ma cosa ha detto?

gf vip 5

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far parlare di sé. Battibecchi, tensioni, sfoghi, love story e riavvicinamenti: sono tante cose ad attirare l’attenzione del reality show targato Mediaset. Questa volta però è successo un qualcosa che molto probabilmente in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa è successo? A colpire e a stupire un po’ tutti è stata una confessione fatta da una tra le inquiline più chiacchierate e discusse. Giusto però entrare un po’ di più nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, che gaffe di Rosalinda Cannavò: il web non la perdona

GF Vip, inattesa confessione di una concorrente: parole inaspettate

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Mediaset Play)

La protagonista che in quest’occasione è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta è Maria Teresa Ruta. La donna, che qualche giorno fa ha avuto un pesantissimo sfogo, ha dimostrato in più di un’occasione di non avere peli sulla lingua. Ed è per questo che, mentre era in veranda con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, ha svelato di aver fatto dei sogni un po’ intimi e particolari con alcuni compagni di avventura. Ma chi è stato il protagonista del suo  sogno? A rivelarlo è stata lei stessa.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta, un dolore tremendo per lei: “Non so come faccio a resistere”

“Ho sognato Tommaso Zorzi”, ha detto la presentatrice con grande sincerità e schiettezza. La Ruta ha raccontato i dettagli, davvero molto particolari, facendo sorridere le sue due coinquiline. Maria Teresa, che ha ammesso di aver già detto il tutto al buon Tommy, ha dimostrato ancora una volta di non aver davvero peli sulla lingua. Ed è per questo che lei è davvero amata dal pubblico da casa. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy