Gaffe della Rai, il pubblico non ci sta: caos sul web

Gaffe della Rai durante la serata di ieri, ossia quando era in onda la partita di Tim Cup Juventus Genoa. Ma che cosa è successo?

rai

A caratterizzare la serata di ieri in casa Rai è stata senza alcun dubbio e inevitabilmente la partita Juventus Genoa, valida per gli ottavi di finale di Tim Cup di questa stagione. I bianconeri, come in molti sanno, si sono imposti con il risultato di 3-2 dopo i tempi supplementari. Quelli regolamentari erano terminati sul risultato di 2-2, dopo una grande rimonta della squadra ligure, che aveva subito il doppio svantaggio. Ma ecco che ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato anche altro. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Chiellini, un lutto ha sconvolto la vita del difensore della Juventus 

Gaffe Rai, succede tutto  durante Juventus Genoa: il web non ci sta

Juventus Genoa gaffe Rai
Juventus Genoa (Fonte: Getty Images)

Tutto si è  legato a una vera e propria gaffe compiuta da una giornalista della tv di Stato nell’immediato post partita della sfida dello Stadium. A caratterizzare il tutto sono state le parole di un giocatore bianconero. Quest’ultimo ha sottolineato e detto come fosse un qualcosa di davvero strano passare da Juventus U23 Carrarese a decidere una sfida di Tim Cup dei “grandi”. L’errore ruota tutto intorno all’identità del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini addio? La notizia sconvolge i tifosi della Juventus

Infatti, mentre si parlava di questo veniva fatto vedere in sottofondo un post Instagram di Wesley. Quest’ultimo però, al momento del gol decisivo nei tempi supplementari era uscito dal campo. A decidere la sfida con il Genoa è infatti stato Rafia. Una gaffe e uno scambio d’identità che non è stato per nulla perdonato dal web e dal mondo della rete, sempre molto attento in questioni di questo tipo.

Impostazioni privacy