Una tremenda esplosione ha distrutto la famiglia di un noto attore di Hollywood

Un tragica storia nella famiglia di un noto attore hollywoodiano. Quell’esplosione nel film ha distrutto tutti i suoi affetti. 

Danni collaterali

Questa sera in prima serata su Iris andrà in onda il film “Danni collaterali“, diretto da Andrew Davis. L’attore che vedrà l’interna famiglia morire a causa di un attacco terroristico è il celebre volto di Hollywood, Arnold Schwarzenegger. A contornare la sua immagine vediamo altri attori quali: Francesca Neri, Elias Koteas, John Leguizamo. Un action movie che ti terrà legato alla sedia.

LEGGI ANCHE —> Lutto nel mondo del cinema: morta a soli 56 anni dopo una lunga battaglia 

“Danni Collaterali”: la trama e dove vederlo

Danni collaterali

Gordon, il protagonista interpretata da Arnold Schwarzenegger, è il capo dei pompieri, sta parcheggiando la sua automobile nel parcheggio di casa sua, quando una terribile esplosione distrugge la sua famiglia. I motivi e chi sia stato ad effettuare l’esplosione resta ignota, sino a quando viene incolpato Claudio “Il lupo” Perrini, uno spietato terrorista. Dal momento che le autorità non si mettono alla ricerca del colpevole, Gordon decide di sua sponte di iniziare ad indagare. Sua moglie e suo figlio sono tra le vittime dell’esplosione. Il protagonista è un eroe che tenterà di tutto pur di rivendicare la sua famiglia e capire chi ha ordito quel terribile attacco terroristico.

LEGGI ANCHE —> Die Hard con Bruce Willis: un indimenticabile cult action 

Questa sera si potrà seguire la diretta su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:15 circa. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda. La replica andrà in onda sabato 16 gennaio alle 10:30 sempre su IRIS. Un action-movie che affibbia al ruolo del protagonista una grandissima responsabilità, ovviamente un test superato magistralmente con una grande abilità.

Impostazioni privacy