Carlo Conti lancia la sfida ad una grande amica: la “guerra” ha inizio

Carlo Conti ha lanciato ufficialmente la sfida ad una grande amica nonché famosissima conduttrice: la “guerra” ha inizio.

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti ha lanciato ufficialmente la sfida ad una persona per lui davvero molto speciale ma che, necessariamente, sul lavoro deve riuscire a “battere”, professionalmente parlando. Al di fuori del mondo dello spettacolo, però, i due hanno e continuano ad avere un rapporto davvero molto speciale e profondo, come del resto è anche normale che sia.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente il riferimento non può che essere a Maria De Filippi, che come sappiamo tornerà sabato sera per la seconda puntata di C’è Posta Per Te. Nel primo “scontro” tra i due avvenuto la settimana scorsa la vittoria è andata al conduttore di Rai Uno con Affari Tuoi, grazie anche ai numerosissimi ospiti che gli hanno senz’altro dato manforte.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, sapete quanto guadagna? Il suo cachet è stellare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo Conti contro Maria De Filippi: la sfida ha inizio

Maria De Filippi e Carlo Conti (GettyImages)
Maria De Filippi e Carlo Conti (GettyImages)

Questa volta chi vincerà? Canale 5 di certo non demorderà e vorrà cercare di portare dalla sua parte il programma dei sentimenti che ormai da tantissimi anni fa parte del palinsesto di Mediaset con enorme successo.

LEGGI ANCHE >>> Pierluigi Diaco, chi è il suo maestro? “Spero di stupirlo”

La prima battaglia degli ascolti tv, però, l’ha portata a casa la tv di Stato, complice forse un format che, seppur proveniente da lontano, è senz’altro più “fresco” e mai visto da un certo punto di vista rispetto a quello che, invece, continua a proporre Canale 5. Avrebbe forse bisogno di un ammodernamento? Difficile per dirlo, visto e considerato che comunque gli ascolti in termini di share sono davvero ottimi.

Una cosa, però, è certa: Affari Tuoi ha senz’altro contribuito -e continuerà a farlo- anche al “lancio” di tanti programmi di punta di Rai Uno. Stando ai rumor, infatti, ad esempio questa settimana tra i “pacchisti” ci sarà anche Serena Rossi, che tornerà con “Mina Settembre”, una nuova fiction di punta della tv di Stato. Insomma, grandi novità in arrivo.

Impostazioni privacy