Can Yaman addio per sempre? Fan disperati: una situazione tragica

Can Yaman saluta tutti e dice addio per sempre? Fan disperati: la situazione è tragica per l’attore, non può fare altrimenti.

Daydreamer trama
Daydreamer: trama e cast

Nell’ultimo periodo, l’attore turco Can Yaman è stato spesso oggetto di discussioni piuttosto accese. Tra la sua presunta storia d’amore con Diletta Leotta e il suo avvento in Italia, è indubbiamente una delle persone più chiacchierate del momento. Un recente avvenimento, tuttavia, ha sconvolto tutti i fan della serie in cui attualmente presenzia l’attore. Una sorta di fulmine a ciel sereno, per quello che sembra essere tutto sommato un buon periodo.

Il presunto partner della giornalista di Dazn, infatti, è stato costretto ad una situazione particolarmente infelice. L’attore è stato costretto ad abbandonare il luogo in cui era all’improvviso, a causa di un malore che ha colpito Huma, uno dei personaggi della serie Daydreamer. Infatti, l’avvenimento citato è parte delle anticipazioni della serie, che andrà in onda in data giovedì 14 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, l’attore pare frequenti una conduttrice italiana: svelato il nome

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer (@daydreamer_officialpage_)

Can Yaman lascia Daydreamer? Le anticipazioni

Daydreamer trama
Daydramer-Le ali del sogno: trama

Nelle anticipazioni di Daydreamer, il personaggio interpretato da Can Yaman è stato coinvolto in un avvenimento abbastanza insolito: di fatti, Can è stato costretto ad abbandonare il luogo in cui si trovava per poter stare accanto a Huma, in seguito ad un malore. Nel frattempo, Sanem avrebbe voluto parlare con lui.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Il rapporto tra i due personaggi, soprattutto alla luce di questo, è sempre più travagliato. Di fatti, l’abbandono dall’agenzia è una conseguenza del rapporto lavorativo che si è andato ad instaurare nel corso del tempo con Yigit. Allo stesso tempo, Sanem è gelosa di Can per via di alcune foto che andranno virali sopra una rivista di ricette di cucina. Le anticipazioni, indubbiamente, fanno presagire una puntata ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy