Home Serie TV Can Yaman addio per sempre? Fan disperati: una situazione tragica

Can Yaman addio per sempre? Fan disperati: una situazione tragica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40
CONDIVIDI

Can Yaman saluta tutti e dice addio per sempre? Fan disperati: la situazione è tragica per l’attore, non può fare altrimenti.

Daydreamer trama
Daydreamer: trama e cast

Nell’ultimo periodo, l’attore turco Can Yaman è stato spesso oggetto di discussioni piuttosto accese. Tra la sua presunta storia d’amore con Diletta Leotta e il suo avvento in Italia, è indubbiamente una delle persone più chiacchierate del momento. Un recente avvenimento, tuttavia, ha sconvolto tutti i fan della serie in cui attualmente presenzia l’attore. Una sorta di fulmine a ciel sereno, per quello che sembra essere tutto sommato un buon periodo.

Il presunto partner della giornalista di Dazn, infatti, è stato costretto ad una situazione particolarmente infelice. L’attore è stato costretto ad abbandonare il luogo in cui era all’improvviso, a causa di un malore che ha colpito Huma, uno dei personaggi della serie Daydreamer. Infatti, l’avvenimento citato è parte delle anticipazioni della serie, che andrà in onda in data giovedì 14 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, l’attore pare frequenti una conduttrice italiana: svelato il nome

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DayDreamer (@daydreamer_officialpage_)

Can Yaman lascia Daydreamer? Le anticipazioni

Daydreamer trama
Daydramer-Le ali del sogno: trama

Nelle anticipazioni di Daydreamer, il personaggio interpretato da Can Yaman è stato coinvolto in un avvenimento abbastanza insolito: di fatti, Can è stato costretto ad abbandonare il luogo in cui si trovava per poter stare accanto a Huma, in seguito ad un malore. Nel frattempo, Sanem avrebbe voluto parlare con lui.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un “passato” difficile e misterioso: “Ci devo fare i conti”

Il rapporto tra i due personaggi, soprattutto alla luce di questo, è sempre più travagliato. Di fatti, l’abbandono dall’agenzia è una conseguenza del rapporto lavorativo che si è andato ad instaurare nel corso del tempo con Yigit. Allo stesso tempo, Sanem è gelosa di Can per via di alcune foto che andranno virali sopra una rivista di ricette di cucina. Le anticipazioni, indubbiamente, fanno presagire una puntata ricca di colpi di scena.