Maria Teresa Ruta entra in crisi: lacrime al GF Vip

Maria Teresa Ruta è grande protagonista di questo ‘Grande Fratello Vip’. Ma ecco che la donna pare andare in crisi dentro la Casa.

maria teresa ruta gf vip

Maria Teresa Ruta è una delle protagoniste più importanti di questo ‘Grande Fratello Vip’. La donna, che tra l’altro è sopravvissuta e ha resistito a tantissime nomination in questi mesi, è uno dei punti di riferimento all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma ecco che la donna nelle ultime ore sembra aver vissuto una vera e propria crisi. Ma che cosa è successo e qual è il motivo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta: si sono sposati due volte?

Maria Teresa Ruta, la sua crisi al ‘Grande Fratello Vip’: ecco che cosa è successo

Maria Teresa Ruta
M. Teresa Ruta (Instagram)

Tutto è nato a causa di una battuta poco carina di Cecilia Capriotti. Quest’ultima infatti ha detto, riferendosi proprio alla conduttrice, che qualcuno stanotte russava. Ed ecco che la piemontese, dopo questa frase, è letteralmente scoppiata in una crisi nervosa e in un pianto disperato. La Ruta, che è sempre stata simbolo di serenità e tranquillità, è poi letteralmente sbottata. C’è chi ha provato a tranquillizzarla, ma è stato difficile.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, Roberto Zappulla contro Guenda: le sue parole

Se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination. Posso essere una volta arrabbiata e prendermela dopo ben 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto“, ha dichiarato furiosa e senza freni Maria Teresa. A questo punto ha poi voluto far capire di non riuscire sempre e comunque di essere in grado di farsi scivolare tutto addosso. Stefania Orlando ha cercato di calmarla e le ha subito dato un forte abbraccio. Insomma, un momento non semplice. Poi sono arrivate anche le scuse. La tensione però all’interno del GF Vip pare essere sempre più alta. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy