Il Cantante mascherato, in arrivo due nuovi giudici: i dettagli

Il Cantante Mascherato è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo. Ed ecco che arriveranno delle novità in giuria.

il cantante mascherato

Il 2021 sarà l’anno dei ritorno sul piccolo schermo. Tra i programmi più importanti che sbarcheranno di nuovo in tv, se ci si concentra in ambito Rai, c’è senza alcun dubbio Il Cantante Mascherato‘. La trasmissione nella passata edizione ha avuto un grandissimo successo e ottenuto davvero tanti ascolti. Ed è per questo che si è deciso per il ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato 2021, già si intuisce chi c’è sotto la maschera?

‘Il Cantante Mascherato’, le novità più importanti riguardano la giuria?

Milly Carlucci

Le più grandi novità, come è già stato rivelato negli scorsi giorni riguarderanno la giuria. A colpire saranno senza alcun dubbio soprattutto le assenze. Infatti non ci saranno Ilenia Pastorelli ma soprattutto Guillermo Mariotto. “Dopo l’immenso lavoro fatto a ‘Ballando con le Stelle’, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui“, questa è stata la spiegazione datA dalla padrona di casa Milly Carlucci, che ne ha parlato ai microfoni di ‘DiPiùTv’. Ma chi prenderà dunque il loro posto? La presentatrice non si è sbilanciata più di tanto, ma le indiscrezioni corrono.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, una conferma importante in giuria?

Infatti ora non può non essere notato che si sono così liberati ben due posti in giuria. Pare che non siano state prese delle decisioni ufficiali, ma il tempo inizia a essere davvero poco, perché il debutto de ‘Il Cantante Mascherato 2’ è previsto per venerdì 29 gennaio. Il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Costantino della Gherardesca. Al suo fianco potrebbe addirittura esserci persino un giurato mascherato, una figura già vista in alcune edizioni estere. Non resta che attendere gli annunci e l’ufficialità. D’altronde il conto Alla rovescia sta ufficialmente e definitivamente per finire.

Impostazioni privacy