Federica Sciarelli, grande coraggio: “Ecco come ho combattuto il Covid”

Federica Sciarelli ha dimostrato un grande coraggio: ecco come combatte, psicologicamente soprattutto, la paura del Covid.

federica sciarelli

Federica Sciarelli come riesce a combattere la paura del Covid? La nota giornalista di Chi L’Ha Visto, che anche quest’anno è stata confermata al timone di questa nuova edizione del programma di Rai Tre, ha dato un utile consiglio a tutti quanti.

Il noto volto tv ha fatto una confessione davvero inaspettata a  tutti i suoi fan che ogni mercoledì sera guardano Chi L’ha Visto e la seguono da ormai tantissimi anni su Rai Tre che ormai è diventata la sua casa.

Federica Sciarelli quest’oggi sarà come sempre al timone di Chi L’Ha Visto nel programma tv che ormai da tantissimo tempo assolve al ruolo di “Servizio pubblico” dando voce ai drammi della nostra italia, tra persone scomparse e casi irrisolti.

Il Covid, però, come purtroppo è avvenuto per tutti, è stato un duro colpo per lei così come del resto tutti gli italiani. Proprio la conduttrice ha avuto modo di parlare di come “combatte”, psicologicamente, la paura di questo virus che nel mondo sta mietendo sempre più vittime e continua a fare molta paura. Ecco le sue parole: una “strategia” che, almeno per lei, sembra essere molto efficace.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Sciarelli, il mistero sul padre di suo figlio

Federica Sciarelli, ecco come combatte la paura del Covid

Federica Sciarelli ha confessato che il suo “modo” per sconfiggere la paura del Covid è quello di…ignorarlo. Semplicemente, lei non pensa a questo grave problema e, di conseguenza, pur chiaramente rispettando tutte le norme che le autorità impongono, “Lui ignorerà me.”

Insomma, un modo che almeno per lei fino a questo momento sembra proprio avere funzionato. Ciò nonostante stasera sarà in studio come sempre a Chi L’Ha Visto su Rai Tre, un programma che non sembra proprio sentire il peso dei suoi anni essendo sempre tra i programmi che, quando escono gli ascolti tv, continuano ad essere tra i due amati e guardati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Grey’s Anatomy, un dolore enorme: “E’ molto grave ciò che è successo”

Le sue storie ed il suo modo di fare giornalismo sono senz’altro molto interessanti e sicuramente fanno la differenza.

Impostazioni privacy