Emma Marrone torna a “lezione” con un’insegnante davvero speciale

Emma Marrone è tornata a “studiare” attraverso delle lezioni davvero speciali con un’insegnante d’eccezione: ecco di chi si tratta.

emma marrone

Emma Marrone per qualche ora è tornata a “lezione” per un vero e proprio ritorno alle origini per lei: di che cosa si tratta? La cantante, che tra pochi giorni tornerà dopo tanto tempo con il suo nuovo singolo “Pezzo di cuore”, ha avuto un’insegnante davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando della sua cara amica Alessandra Amoroso che le ha dato lezioni di salentino, il dialetto che hanno in comune dal momento che, come sappiamo, sono entrambe pugliesi.

Il tutto è avvenuto in alcune storie su Instagram che hanno fatto davvero divertire moltissimo tutti i suoi fan e follower facendo diventare questi loro contenuti virali.

Ecco che cos’hanno fatto, i loro seguaci hanno fatto una bellissima risata che ha senz’altro avuto come diretta conseguenza quella di stemperare un periodo davvero molto difficile per tutti noi e per la nostra cara ed amata Italia.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone svela la sua “vera” età: i fan rimangono senza parole

Emma Marrone torna a “lezione”: chi è l’insegnante?

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

Durante la pausa pranzo, infatti, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone hanno dato vita ad un vero e proprio siparietto davvero molto divertente in cui hanno fatto “lezioni di salentino” ai loro fan e follower, terminando il tutto con una bellissima risata che è stata davvero contagiosa.

Insomma, loro due sono il “Pezzo di cuore” l’una dell’altra e non potrebbe essere altrimenti come del resto è anche giusto che sia, in attesa di sentire il loro nuovo singolo che sicuramente farà letteralmente impazzire tutti i loro fan che non vedono l’ora di sentire la loro nuova fatica musicale che porta la firma di due grandissimi della musica italiana: Dario “Dardust” Faini e Davide Petrella (Tropico), con il primo che ha prodotto il brano che il secondo ha scritto.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi confessione inaspettata: “Un’anima in pena”

emma marrone lezioni salentino

Impostazioni privacy