Elettra Lamborghini, momenti di paura: la tensione è tanta

Elettra Lamborghini ha vissuto momenti di paura che l’hanno tenuta in grande tensione per giorni. Scopriamo che cosa le è accaduto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini pare abbia vissuto dei momenti di paura che l’hanno portata ad avere una tensione non indifferente. La Lamborghini è ormai da qualche tempo una cantante divenuta molto famosa e apprezzata dal pubblico, che la ama e segue sempre in qualsiasi sua avventura, sia musicale che televisiva.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini su Instagram chiede aiuto ai fan: un serio consiglio sulla sua vita

Elettra Lamborghini, attimi di tensione

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha spiegato di aver vissuto alcuni giorni di grande tensione e paura. La donna infatti ha mostrato a tutti i suoi fan l’ultimo esito del test fatto per scoprire se avesse o meno il coronavirus, che fortunatamente anche questa volta è risultato negativo. Molto spesso infatti a causa dei suoi impegni lavorativi la donna si deve sottoporre a questo tipo di esami per assicurarsi che sia in perfetta salute e non abbia contratto tale malattia.

LEGGI ANCHE >>>Elettra Lamborghini, confessione inattesa: “Vi svelo tutto”

Elettra però ha confessato che era molto preoccupata questa volta per quello che potevano rivelare i risultati dei test, poiché negli ultimi giorni si era sentita poco bene e particolarmente calda, anche se senza febbre, e aveva avuto anche spesso mal di testa. In effetti non c’era stato altro sintomo in particolare e specifico della malattia, ma ciò aveva fatto stare lo stesso in pensiero la donna.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Instagram)

Grande felicità dunque per aver scoperto che anche questa volta che gli esami hanno dato come risultato la sua negatività al virus. Un po’ di paura assolutamente giustificata, visto il periodo tragico che stiamo affrontando a causa della pandemia da coronavirus, che però si è conclusa anche questa volta bene per la cantante.

Impostazioni privacy