Bruce Willis ha violato la legge, brutta figura per l’attore

Bruce Willis è finito nel mirino di alcune critiche a dir poco pesanti. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nei dettagli e spiegare.

Bruce Willis
Bruce Willis (Getty Images)

Bruce Willis non ha certo bisogno di presentazioni e di bigliettini da visita. Infatti si sta parlando di uno degli attori più importanti del mondo di Hollywood. Ultimamente si è parlato di lui per le tante difficoltà che ha avuto sua figlia, ma le sue ultime notizie risalivano al periodo della quarantena, vissuta nell’Idaho con Demi Moore. Ma ecco che è tornato sotto la luce dei riflettori per una vicenda a dir poco particolare e delicata. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Bruce Willis, Die Hard: il grave incidente sul set poteva costargli caro

Bruce Willis, le critiche per lui sono davvero inevitabili: ma che cosa ha fatto?

Bruce Willis
B. Willis (Getty Images)

Innanzitutto va detto che l’uomo, nonostante l’ottimo rapporto che ha mantenuto con la Moore, ha una nuova moglie, con cui ha due bambine più piccole. L’episodio che gli ha portato tante critiche è stato riportato e rivelato da Page Six. Un qualcosa che non è piaciuto e che ha fatto storcere il naso ai suoi fan. Infatti a quanto pare Bruce Willis si sarebbe presentato all’interno della farmacia Rite-Aid di Los Angeles senza indossare la mascherina obbligatoria. Ma che cosa è successo? Il racconto è davvero di quelli inattesi e inaspettati.

LEGGI ANCHE >>> Die Hard con Bruce Willis: un indimenticabile cult action

Sembrerebbe, stando a quanto detto, che, nonostante i continui e costanti richiami in merito, l’attore non si sarebbe neppure alzato su naso e bocca la bandana che portava al collo. Insomma, un gesto che non ha rispettato le regole vigenti e che ha portato la gente all’interno del negozio a protestare e a lamentarsi. Ed ecco che, a conclusione di tutto questo, Willis non sarebbe stato servito e se ne sarebbe andato. Una vicenda che ha davvero dell’incredibile.

Impostazioni privacy