Barbara d’Urso, la Dottoressa Giò torna in tv? Non ci sono dubbi

Barbara d’Urso, la Dottoressa Giò torna in onda? Le foto e i video sul profilo social della donna non lasciano dubbi.

barbara d'urso dottoressa giò
barbara d’urso dottoressa giò

Barbara d’Urso, la Dottoressa Giò torna in onda? Le foto sul profilo Instagram della donna fanno sognare i fan: ecco la verità.

La conduttrice ha pubblicato sui social foto e video della fiction, tornata in tv nel 2018 dopo ben 14 di anni di assenza. Un grande successo, allora e oggi, che ha coinvolto il numeroso pubblico della d’Urso.

Anche tra le storie Instagram di Barbara sono apparse varie scene della Dottoressa più famosa di Canale 5: c’è una nuova stagione in vista?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ha un fidanzato: la conferma arriva proprio da lei

Barbara d’Urso, La Dottoressa Giò presto di nuovo in tv?

Tutti questi video sulla fiction hanno fatto insospettire i fan, ma tornerà davvero presto in tv? In molti si sono ricordati che, mesi fa la conduttrice era stata vista sfogliare un copione.

In realtà la d’Urso ha voluto ricordare che esattamente due anni fa è stato annunciato il ritorno della Dottoressa, ed è per questo che le sono apparsi su Instagram innumerevoli ricordi in merito. Sarà solo questa la motivazione o c’è qualcosa di più?

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e lo sfogo contro Filippo Nardi: “Sei orrendo!”

Barbara per il momento non ha rivelato nulla; certo è che se dovesse essere proprio così la d’Urso risulterebbe veramente troppo impegnata, lavorativamente parlando. La conduttrice è, come da anni, impegnata infatti con tre trasmissioni televisive: Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live non è la d’Urso.

Impostazioni privacy