Can Yaman, l’attore pare frequenti una conduttrice italiana: svelato il nome

Can Yaman, l’attore turco, che sta spopolando grazie alla serie Tv DayDreamer, è stato visto in lieta compagnia di una conduttrice italiana. Chi è?

Can Yaman Roma
C. Yaman

Can Yaman ultimamente è arrivato in Italia per girare una serie di spot inerenti alla pasta, diretti dal regista Ferzan Ozpetk. Le riprese sono avvenute nel centro di Roma, ad accompagnarlo in questa avventura ha avuto il supporto di una nota attrice italiana, Claudia Gerini. Ma dalle ultime voci che ci sono arrivate l’attore turco starebbe sentendosi con una nota conduttrice televisiva italiana. Sapete chi è?

LEGGI ANCHE —> Can Yaman a Roma, interviene la polizia: situazione insostenibile

Can Yaman, l’indiscrezione: svelato il nome della conduttrice

Can Yaman Verissimo
C. Yaman

Can di recente ha rilasciato un’intervista dove ha annunciato il suo status di single, ma è vero? Tantissime sono le ragazze che sognerebbero di potersi fidanzare con lui. Una pare avercela fatta. Si dice che avrebbe soggiornato anche con lei durante la permanenza a Roma, chi è? L’attore turco delle serie Tv DayDreamer avrebbe una liaison nientemeno che con la famosa presentatrice e influencer italiana Diletta Leotta. A darci una pseudo conferma è stata la stessa Leotta che ha detto di aver soggiornato nello stesso hotel capitolino del noto attore. La Leotta infatti ha caricato sul suo profilo Instagram delle stories in cui ritraeva il noto volto dell’attore turco, questo evento è stato condannato dal giornalista di gossip e cronaca mondana Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele attacca Can Yaman: “Hanno fatto bene”

Infatti secondo Parpiglia è stato un atteggiamento poco consono in quanto ritenuto pericoloso in tempi di pandemia. Ma quindi c’è qualcosa di vero nel rapporto tra la Leotta e Yaman? Noi ce lo auguriamo per loro, insieme formerebbero una bellissima coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy