Addio a Un Posto al Sole, una notizia scuote i fan della soap

Un Posto al Sole, colpo di scena nella soap, ormai è ufficiale: uno degli atttori storici abbandona per sempre il suo personaggio.

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole riserva un colpo di scena che i suoi fan non riescono proprio a digerire; è infatti uno dei suoi storici personaggi che ha deciso di abbandonare per sempre la soap della Rai, di chi parliamo?

La notizia era nell’aria da quando è andata in onda la prima puntata del 2021 e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) è stato ricoverato in ospedale e Marina Giordano era apparsa tanto disperata da decidere di lasciare la città per prendersi cura di lui.

Questa scelta di sceneggiatura ha lasciato decisamente senza parole i fan della serie che sono stati poi sconvolti dal recente Tweet dell’attrice Nina Soldano, che interpreta Marina.

LEGGI ANCHE -> Brutta notizia per i fan di Un Posto al Sole: un cambiamento definitivo

Un Posto al Sole, addio definitivo di un personaggio: ecco perchè

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Si tratta proprio della Soldano che ha confidato ai suoi fan che la sua uscita di scena dalla soap potrebbe essere resa permamente con questo messaggio: “L’uscita di Marina non è stata una mia idea, se tornerà ancora non lo so -scrive su Twitter- l’unica certezza è la sua partenza, ma vi ringrazio per la stima e per l’amore che mi riempiono il cuore“.

La dichiarazione dell’attrice ha lasciato tutti i fan di Un Posto al Sole senza parole dato che è sempre stata una delle colonne portanti della serie, fin dal suo esordio. L’uscita di scena del suo personaggio non è chiaro se sia definitiva o se troverà il modo di rientrare in gioco; quello che è certo, però, è che non sembra che Marina tornerà sullo schermo molto presto.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole in lutto: la sua morte ha sconvolto il cast

Sui social sono apparsi moltissimi commenti di scontento da parte dei telespettatori che hanno intenzione di organizzare una petizione per richiedere il ritorno della Soldano a Un Posto al Sole: “Non è possibile iniziare il 2021 così…” scrive qualche fan affezionato su Twitter.

Impostazioni privacy