Pietro Delle Piane e Antonella Elia: è riuscito a riconquistarla? La dedica in diretta

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, l’uomo interviene in difesa della donna: “Non è vero che odia le donne”.

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Antonella Elia Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, in che rapporti sono oggi? L’uomo è intervenuto a Pomeriggio Cinque dove ha difeso a spada tratta la donne dalle accuse in studio.

L’opinionista del Grande Fratello Vip è finita nella bufera a causa della discussione accesa con Samantha de Grenet all’interno della Casa, dove sono volate parole grosse contro la showgirl.

Nello studio di Barbara d’Urso è intervenuto l’ex fidanzato della Elia, che ha ammesso di non essere ancora riuscito a rinconquistarla ma, tuttavia, ha deciso di difenderla da tutte le accuse di bullismo e violenza verbale che le sono state rifilate.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, ma quanto guadagna al Grande Fratello? La cifra record

Pietro Delle Piane a Antonella Elia, lui la difende: “Non è vero che le odia”

Antonella Elia Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane e Antonella Elia

L’attore è voluto intervenire in studio e ha difeso a spada tratta la sua ex dalle accuse rivolte, in particolare, da Taylor Mega che ha un passato conflittuale con la donna. Le due hanno avuto una forte discussione in una trasmissione, dove sono volate parole grosse e la Mega ha dichiarato apertamente: “La Elia odia le donne!“.

Delle Piane non ci sta e si rivolta contro l’influencer tuonando: “Ma forse le stai antipatica tu!” e continua a prendere le parti di Antonella ammettendo che si è espressa in maniera forte ma che abbia solo risposto alle offese di Samantha, che è stata molto aggressiva nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia cacciata dal Grande Fratello? Il retroscena è inaccettabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Ma in che rapporti sono Pietro e Antonella? Alla fine della trasmissione l’uomo ha ammesso di essere ancora molto innamorato della sua ex fidanzata e le ha voluto fare una dedica molto romantica che non è stata particolarmente apprezzata dagli ospiti in studio: Ce la farà a riconquistarla?

Impostazioni privacy