Elettra Lamborghini su Instagram chiede aiuto ai fan: un serio consiglio sulla sua vita

Elettra Lamborghini su Instagram chiede aiuto ai suoi fan: che cosa le succede? La ragazza ha bisogno di un serio consiglio sulla sua vita.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini su Instagram ha voluto chiedere aiuto ai suoi fan: che cosa le sta succedendo? La sua vita quest’anno ha preso una piega del tutto nuova per lei.

La cantante è convolata a nozze lo scorso 26 settembre con il deejay Afrojack; dopo vari rinvii a causa del Covid i due sono finalmente riusciti a iniziare la loro vita insieme. La coppia in questo periodo ha vissuto tra il Belgio, dove viveva regolarmente il marito di Elettra, gli Emirati Arabi e l’Italia.

Tuttavia la Lamborghini ha rivelato che stra ristrutturando una casa nel Bel Paese, anche se non ha rivelato la zona ma solo il fatto che si tratti del nord Italia e di una zona abbastanza lontana dalle grandi città.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini sta male? “Non voglio più vergognarmene”

Elettra Lamborghini su Instagram chiede aiuto ai fan: ecco perchè

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante ha mostrato, tra le sue storie, i lavori che proseguono nella sua casa e si è visto un pezzo della strada percorsa per arrivare sul luogo, caratterizzato da spazi aperti e dalle montagne innevate in lontananza.

Non è un mistero che la bella Elettra sia un’amante della natura e degli animali; in particolare fin da quando era piccola ha sempre cavalcato e, proprio quest’anno purtroppo, è venuta a mancare la sua cavalla: un lutto che ha lasciato davvero un segno nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Afrojack, ecco come l’ha conquistata: “All’inizio un disastro”

La Lamborghini non si è deta per vinta e ha mostrato su Instagram il suo nuovo cavallo e ha dichiarato di voler iniziare l’anno nuovo cambiando le proprie prospettive e recuperando la vitalità che l’hanno sempre contraddistinta. In aiuto le sta venendo la sua nuova vita insieme al marito che lei chiama scherzosamente “il mio maschio”.

I due stanno ristrutturando, per l’appunto, il loro nuovo nido d’amore che, tuttavia, sembra non sia ancora assolutamente pronto. Dalle immagini condivise da Elettra si intuisce che manca ancora moltissimo alla fine dei lavori e, per l’appunto, la ragazza ha chiesto aiuto ai suoi follower di Instagram. La coppia sta ricercando, infatti, un artigiano che possa comporre dei mosaici per decorare il loro nuovo bagno e anche la loro piscina e ha chiesto aiuto poichè è un servizio difficile da rintracciare. Vedremo come apparirà la villa di Afrojack e la bella Lamborghini alla fine dei lavori: sappiamo già che si tratterà di un vero e proprio spettacolo.

Impostazioni privacy