Dayane Mello è caso mediatico in Brasile: “Vittima di minacce”

Dayane Mello è amatissima dal pubblico, tanto che è sempre sostenuta e salvata ad ogni nomination, ma in Brasile la pensano diversamente.

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip, che vede la modella brasiliana andare avanti fin da settembre per la sua strada, molto amata dal pubblico nonostante le tensioni e polemiche che spesso l’hanno riguardata in prima persona. Dayane ha spesso litigato con i coinquilini e così, al centro di situazioni spiacevoli, si è ben più di una volta ritrovata in nomination. Tuttavia, a dimostrazione del sostegno che riceve dal pubblico, è sempre stata salvata.

LEGGI ANCHE >>> Notte difficile per Dayane, che si confida con Samantha De Grenet

Dayane Mello è caso mediatico in Brasile

dayane mello lacrime
Dayane Mello al Gf Vip

Nonostante il grandissimo sostegno dimostrato dal pubblico italiano nei confronti della modella brasiliana, c’è chi non ci vuole credere e accusa gli Italiani di averla minacciata e offesa con commenti razzisti. In Brasile si parla tantissimo di lei, ma sul programma “Fantastico” in onda su Globo TV, sono state pronunciate delle accuse niente affatto veritiere. Hanno sostenuto che in Italia la donna non sia davvero la benvenuta, che in molti le abbiano chiesto di “tornare a casa sua” e che non rappresenti “le donne italiane”. Naturalmente nessuna di queste accuse è vera e anzi, come detto in precedenza Dayane è amatissima nel nostro Paese.

LEGGI ANCHE >>> Le motivazioni di Dyane: si difende da tutte le accuse

C’erano stati un paio di episodi che avevano colpito Dayane in quanto vittima di parole dure, da parte di Mario Balotelli e di Francesco Oppini. Le questioni erano però state del tutto chiarite e il programma aveva preso provvedimenti. Innanzitutto la concorrente era stata avvisata di quanto detto e in diretta in prima serata le era stata data la possibilità di rispondere, tanto che con Mario aveva chiarito. Con Oppini il litigio aveva portato alla nomination diretta di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy